Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 24 di 64
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Albeus

Angry

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    novità? io nessuna
    no...purtroppo...ancora in attesa...speriamo che nella prossima settimana ci siano delle novità (positive)! manca poco all'arrivo dei nostri cinquini, ma mai come ora lo sento sempre più irraggiungibile!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Anche io ho già avvisato il cll center che per il ritardo dovranno in qualche modo ricompensarmi, sennò tutta la mia storiella finisce su qualche giornale...vedremo fino a che punto vogliono rischiare di finirci!!
    A presto e in bocca al lupo!
    Ciao MarcoT...
    ...Ciao a tutti!..
    ...rieccomi sul forum...ieri ero al lavoro e ho mandato il fax al call center fiat...dato che lavoro in un call center anche io penso che le cose dette da loro al telefono siano semplicemente dette per parare il **** a fiat...sono convionto al 99% che i concessionari sappiano le stesse cose o addirittura meno di quello che sappiamo noi...resta il fatto che sono veramente stanco e ora inizierò a tirare fuori le unghie per avere la mia auto (di cui ho già dato un bel anticipo) in tempi brevi...

...da domani sera ricomincio a tempestare di chiamate FIAT e vediamo come và a finire...

...ho avuto fin troppa pazienza...ora BASTA!!!

PS. Io ho iniziato a mettere un pò di pepe al **** alla Sig.ra CAstelli quando mi ha chiamato per chiedermi l'invio del fax ma non mi sembra di averla preoccupata...anzi mi ha detto che non sa se potranno venirmi in contro in qualche modo...
    Attendo un ricontatto per domani e se non sento nessuno li tempesto di chiamate...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

Con noi dal 24/03/2008
     POCCIO3005 non è in linea

Predefinito

scusate ho ordinato la mia 500 i primi di settembre e la fine del contratto fine marzo, ma dato che oggi ne abbiamo 24 ed il concessionario non sà ancora nulla e onestamente credo che la consegna si prolunghi, posso chiedere danni al concessionario?

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POCCIO3005 Visualizza il messaggio
    scusate ho ordinato la mia 500 i primi di settembre e la fine del contratto fine marzo, ma dato che oggi ne abbiamo 24 ed il concessionario non sà ancora nulla e onestamente credo che la consegna si prolunghi, posso chiedere danni al concessionario?
    ...puoi rescindere il contratto e chiedere il 10% della caparra versata alla stipula del contratto...A quindici giorni dalla scadenza del contratto puoi già chiedere l'auto sostitutiva se decidi di non recedere...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio

PS. Io ho iniziato a mettere un pò di pepe al **** alla Sig.ra CAstelli quando mi ha chiamato per chiedermi l'invio del fax ma non mi sembra di averla preoccupata...anzi mi ha detto che non sa se potranno venirmi in contro in qualche modo...
    Attendo un ricontatto per domani e se non sento nessuno li tempesto di chiamate...

Quando ti richiama la Sig. Castelli o se senti il call center, digli che vuoi assolutamente parlare con un ispettore regionale Fiat, per lamentarti di tutti i danni che ti hanno arrecato (ritardo, pazienza, comportamento non corretto,...) e vedi come poi ti vengono incontro! Ah, poi chiaramente puoi sempre dire (e ovviamente farlo!) di scrivere un bell'articolo da inviare a un po' di testate giornalistiche automobilistiche e alla mail personale di Marchionne...poi voglio vedere se non ti vengono incontro!!

Ah, dimenticavo...per il ritardo delle 500 Mjet (e non sò se capita anche per le altre in ritardo normale) i CONCESSIONARI USUFRUISCONO DI UNO SCONTO SUPPLEMENTARE, CHE POSSONO GESTIRE COME VOGLIONO!!...PER POTERGLI PERMETTERE DI OFFRIRE QCOSA AI CLIENTI CHE SI LAMENTANO (...ci sono anche quelli che non si lamentano, purtroppo!) O ANCHE SOLO PER IL DISAGIO CREATO AL CONCE!
    Cmq non credo che dicesse la verità la Sig.ra Castelli...Fiat ha solo da perderci a fare questo gioco: molti ormai stufi hanno già rinunciato agli ordini e si sono presi la Mini (e non una Panda, Punto o Grande Punto!!)

Alla prox!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...puoi rescindere il contratto e chiedere il 10% della caparra versata alla stipula del contratto...A quindici giorni dalla scadenza del contratto puoi già chiedere l'auto sostitutiva se decidi di non recedere...
    no, puoi rescindere solo dopo 4 settimane dalla data prevista di consegna..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, leggendo e rileggendo questa discussione (e andando a controllare il mio contratto), mi sono reso conto che il campo da compilare dove c'è scritto "data consegna" è rimasto vuoto... cosa dovrei fare?
    Devo ancora iniziare con il call-center, ma se mi dovessero chiedere qual è la data prevista cosa dovrei rispondergli???

Un saluto

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

devi rispondergli che il tuo concessionario è disonesto e nn ha compilato come si deve il contratto "patti chiari"

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 30/11/2007
     Alexandra2184 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, leggendo e rileggendo questa discussione (e andando a controllare il mio contratto), mi sono reso conto che il campo da compilare dove c'è scritto "data consegna" è rimasto vuoto... cosa dovrei fare?
    Devo ancora iniziare con il call-center, ma se mi dovessero chiedere qual è la data prevista cosa dovrei rispondergli???

Un saluto
    Ciao..guarda anche sul mio contratto non c'era scritta la data di consegna..me l'aveva solo comunicata a voce al momento dell'acconto...però onestamente per quanto mi riguarda sono stati bravissimi e me l'hanno consegnata con 1 mese di anticipo..proprio venerdì scorso..

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Arrow

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    no, puoi rescindere solo dopo 4 settimane dalla data prevista di consegna..
    Sei sicuro?
    Io la sapevo così...alla scadenza del contratto (proprio perchè scaduto e nei contratti i termini dovrebbero essere rispettati, se no sarebbe inutile che esistessero) si può fare una diffida ad adempiere e i termini minimi da lasciare alla controparte per adempiere devono essere di almeno 15gg (salvo urgenza), termine dopo il quale si recede automaticamente dal contratto e si può chiedere la caparra versata maggiorata del 10%...poi io non conosco le condizioni contrattuali specifiche del contratto patto chiaro (perchè non ho copia...anzi se qualcuno potesse scansionarla o dirmi dove trovarla in internet farebbe cosa gradita) io parlo "in generale", tornando con la memoria a ciò che ho studiato...

+ Rispondi
Pagina 24 di 64
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo