Torniamo in topic per favore!!!
Torniamo in topic per favore!!!
Vi spiego sinteticamente il problema, ho usato il nuovo iphone5 con il sistema blue&me, i primi due giorni ha funzionato correttamente, ora quando lo collego parte solo la ricarica ma non si avvia il mediaplayer, utilizzando invece l'iphone4, l'ipod o una penna usb tutto funziona correttamente. Ho già provato ha scollegare la batteria dell'auto per tutta la notte ma non ho avuto alcun risultato. cos'altro potrei fare?
A me l'Iphone 5 funziona bene per la ricarica il mediaplayer ma non funziona bene e non si connette sempre al bluetooth
ciao ragazzi! ho da chiedervi un parere e, se qualcuno sapesse come fare, un aiuto per risolvere il mio problema!
leggendo qu e la in mille siti ed in questo forum non ho trovato la risposta che desideravo, il mio problema è questo iphone 5 e blue&me 5.6, io collego via usb l'iphone dopo averlo registrato via bluetooth e l'iphone vibra come quando lo metto in carica, ma media player non lo trove ne tanto meno si carica, come devo fare qualcuno ha avuto questo problema? come lo ha risolto? grazie in anticipo per l'aiuto
Prima di postare sul forum ti devi presentare nella sezione Presentazioni. Poi la tua 500 di quando è? devi dirci qualcosa in più..
Perdonatemi ma non ho trovato niente a riguardo: iphone 5 si collega con bluetooth ma non carica con cavetto usb... aiutoooo!!!!! controllare la musica poi... nemmeno a parlarne!![]()
Io ho un IPhone 4S e la 500s mi deve ancora arrivare...l'ho ordinata il 2/04.
Sapete se leggerà anche gli sms? Grazie