+ Rispondi
Pagina 24 di 33
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 327

Discussione: Sound Abarth Euro 6 - ⑤⑨⑤

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma cosa ve ne fate del kit di lavaggio del filtro? Tanto ad ogni tagliando ve lo puliscono uguale, io il kit l'ho comprato e mai usato, soldi buttati onestamente..
    A me nel primo tagliando non hanno pulito na mazza!
    Ma sei sicuro che te l'abbiano pulito?
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Devono farlo per forza, se non sono capaci (e molti non lo fanno) cambiate officina, non è serietà. Un tagliando deve essere completo, non ha senso pagare per un lavoro a metà su cui poi devo intervenire io.

Un bravo meccanico lo fa sempre, il filtro lavabile è una cosa abbastanza diffusa nel mondo delle sportive, come fanno a non saperlo?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ovvio..pulito e sostituito quando era rotto..ovviamente io avendo comprato il kit (per sfizio e pensando che potesse servire prima dei 10 mila km del tagliando) sono andato ad aprire il box per vedere com'era, ed era perfettamente pulito e lubrificato..kit poi rimesso nell'armadio e mai più toccato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Devono farlo per forza, se non sono capaci (e molti non lo fanno) cambiate officina, non è serietà. Un tagliando deve essere completo, non ha senso pagare per un lavoro a metà su cui poi devo intervenire io.

Un bravo meccanico lo fa sempre, il filtro lavabile è una cosa abbastanza diffusa nel mondo delle sportive, come fanno a non saperlo?
    La prossima volta mi faccio dare l'indirizzo da te, fatto in officina FIAT,LANCIA, ABARTH.

.
    Rubes

Nik079

Predefinito

La prossima volta mi faccio dare l'indirizzo da te, fatto in officina FIAT,LANCIA, ABARTH.
    Bella officina del cavolo! Molto preparati devo dire...e tu vai da gente del genere?

Il sarcasmo che usi con me prova a riproporlo a questa officina, mi sembra più adeguato

Nik079

Predefinito

Solo per precisazione: non so da voi ma qui a Torino tutte le officine Abarth puliscono il filtro BMC, da Forza a Spazio, da Mirafiori MM ad Autoingros, ci manca solo!

Lo sa pure il mio meccanico di "paese" poveraccio...

Se ci sono officine autorizzate che non lo fanno, scrivete ad Abarth, un tagliando completo è un tagliando completo, non scherziamo! Altrimenti tanto vale andare da chiunque, si risparmia pure

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Era una battuta, tu sei un tipo fortunato, io no sono un po sfigato, si vede che sbaglio sempre officina, ho fatto fare la catena di distribuzione da un mio amico che fa il meccanico da 40 anni, siamo andati perfino alcuni anni in ferie insieme, gli ho sempre portato tutte le macchine che abbiamo, comprese quelle della ditta, e alla fine ho speso 1.600€, per quello che ho fatto la battuta, in effetti è inopportuna, ma dimmi come si fa scegliere il giusto a sto mondo!

.
    Rubes

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Solo per precisazione: non so da voi ma qui a Torino tutte le officine Abarth puliscono il filtro BMC, da Forza a Spazio, da Mirafiori MM ad Autoingros, ci manca solo!

Lo sa pure il mio meccanico di "paese" poveraccio...

Se ci sono officine autorizzate che non lo fanno, scrivete ad Abarth, un tagliando completo è un tagliando completo, non scherziamo! Altrimenti tanto vale andare da chiunque, si risparmia pure
    Ok, ma tu, sii sincero, hai smontato i filtri personalmente e hai verificato?
    perchè altrimenti sono solo parole.

.
    Rubes

Nik079

Predefinito

Era una battuta, tu sei un tipo fortunato, io no sono un po sfigato, si vede che sbaglio sempre officina, ho fatto fare la catena di distribuzione da un mio amico che fa il meccanico da 40 anni, siamo andati perfino alcuni anni in ferie insieme, gli ho sempre portato tutte le macchine che abbiamo, comprese quelle della ditta, e alla fine ho speso 1.600€, per quello che ho fatto la battuta, in effetti è inopportuna, ma dimmi come si fa scegliere il giusto a sto mondo!
    Chiedo scusa allora, sul forum è difficle capire alcuni "toni"... pardon

1600...per una distribuzione?? Azz, menomale che è un amico! Correggimi se sbaglio...
    Il mio meccanico mi ha fatto pagare 4 volte meno!! E ha fatto un ottimo lavoro.

Senti, ti do un consiglio, vai da qualcun'altro. Prova a vedere se nella tua zona c'è un bravo meccanico, informati bene. Non importa autorizzato o no (se sei fuori garanzia), l'importante sia onesto e un minimo competente.

Qui da noi ce n'è tanti a Torino di centri autorizzati ma molti ti pelano, quindi "fortunato" per modo di dire Forza a occhi chiusi ma ti salassano, forse Mirafiori tutto sommato è il meno "ladro".

Io essendo lontano dalla città mi rivolgo da qualche anno a un meccanico del mio paese che ha parecchia clientela e sistema anche macchine di un certo livello. Prezzi onestissimi e so che fa dei buono lavori, sa che io ci tengo e quindi fa quello che deve fare.

Poi sai, io meccanico non sono e non posso mettermi a smontare l'auto per controllare tutto, ma quando l'auto va bene si vede e si sente, almeno per adesso (mi tocco!!!). E quello che posso visionare (cinghia o filtro) controllo
    Ultima modifica di Nik079; 20/04/2017 a 18:49:27

Nik079

Predefinito

Ok, ma tu, sii sincero, hai smontato i filtri personalmente e hai verificato?
    perchè altrimenti sono solo parole.
    La prima volta si, poi mai più...

+ Rispondi
Pagina 24 di 33
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo