Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 24 di 25
primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Magari qualche utente in tema e' al punto G
    Sei troppo forte
    Dani

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Sei troppo forte
    No io no il..."troppo forte" e' il buon Nik!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    No io no il..."troppo forte" e' il buon Nik!
    A furia di leggere stronzate caro Max mi ritengo "forte" nel sostenere un minimo di obiettività che qui dentro manca da molto tempo, sembrate dei talebani a difesa delle proprie cose senza avere un minimo di senso critico. Hai tanto lodato il Monza che lo hai cambiato, chi é il "troppo forte" qui Max?

Tornando in tema e parlando seriamente il problema é che per la 500 Abarth ha due sedili a scelta: o lo stock con seduta water (come dici tu ) o Sabelt con seduta "Seggiolone Chicco"... a te la scelta!

Invece di difendere a spada tratta un sedile di merda da 2500€ cerchiamo di guardare in faccia la realtà, non esiste un sedile DECENTE per la 500!

Prova a salire su una 124 e mi darai ragione...

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    A furia di leggere stronzate caro Max mi ritengo "forte" nel sostenere un minimo di obiettività che qui dentro manca da molto tempo, sembrate dei talebani a difesa delle proprie cose senza avere un minimo di senso critico. Hai tanto lodato il Monza che lo hai cambiato, chi é il "troppo forte" qui Max?

Tornando in tema e parlando seriamente il problema é che per la 500 Abarth ha due sedili a scelta: o lo stock con seduta water (come dici tu ) o Sabelt con seduta "Seggiolone Chicco"... a te la scelta!

Invece di difendere a spada tratta un sedile di merda da 2500€ cerchiamo di guardare in faccia la realtà, non esiste un sedile DECENTE per la 500!

beh secondo me è la posizione di guida che sulla 500 non è il massimo. alta e con il volante che non si puo' regolare. secondo me i sedili sono buoni. e' proprio la posizione di guida alta che penalizza il tutto.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma la questione non era se è meglio il sedile stock o il sabelt. Non era se i sabelt sono i sedili migliori sul mercato o più economici!!!
    Quindi,accetto che tu dica che i sabelt abbiano uno scarso rapporto qualità/prezzo,ma non voglio sentirmi dire che sedili di serie sono meglio!!!
    In questo caso,quello che risulta poco obiettivo sei tu (come al solito)...
    Poi,non voglio prendere le difese di chi lo sa fare da solo,ma Max ha montato il bomba solo perché sta facendo rinfrescare il RM,che poi rimonterà. Almeno leggere prima di parlare!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Comunque sarà che sono un "elfo" ma io della seduta dei Sabelt sono entusiasta e lo sono stato dal primo secondo che mi ci sono seduto su
    Dani

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

magari..... ancora un pò e fa un mese che ho richiesto il test drive...

ci tengono proprio, già!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

A me succede l'opposto, non mi trovo su altri sedili
    Allora ti riferivi di nuovo ai Sabelt....ma Belin sono 3 anni che quotidianamente quasi in ogni post predichi le tue verità...ultimamente ti ergi anche a paladino della verità...ti vedrei bene come Mod se lo chiedi magari ci fanno un pensierino!
    Per quanto riguarda il RM tranquillo che post riverniciatura tornerà sotto il sedere del mio Cinquino...nel frattempo ho provato un diretto e che diretto!
    Complimenti per la definizione sedili di merda fa capire il tuo grado di conoscenza tecnica nonché la tua onesta' intellettuale

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Dimenticavo ma come cavolo fai, a prescindere dal tipo di sedile, a paragonare la seduta della 124 con quella del Cinquino?!? auto completamente differenti...anche questo a conferma di quanto sopra evidenziato

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    beh secondo me è la posizione di guida che sulla 500 non è il massimo. alta e con il volante che non si puo' regolare. secondo me i sedili sono buoni. e' proprio la posizione di guida alta che penalizza il tutto.
    Concordo..purtroppo indipendentemente dal sedile molte cose andrebbero riviste o aggiunte..oltre alle solide dette, anche il volante a essere pignoli ha un diametro troppo generoso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 24 di 25
primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo