A furia di leggere stronzate caro Max mi ritengo "forte" nel sostenere un minimo di obiettività che qui dentro manca da molto tempo, sembrate dei talebani a difesa delle proprie cose senza avere un minimo di senso critico. Hai tanto lodato il Monza che lo hai cambiato, chi é il "troppo forte" qui Max?
Tornando in tema e parlando seriamente il problema é che per la 500 Abarth ha due sedili a scelta: o lo stock con seduta water (come dici tu ) o Sabelt con seduta "Seggiolone Chicco"... a te la scelta!
Invece di difendere a spada tratta un sedile di merda da 2500€ cerchiamo di guardare in faccia la realtà, non esiste un sedile DECENTE per la 500!
Prova a salire su una 124 e mi darai ragione...
Ma la questione non era se è meglio il sedile stock o il sabelt. Non era se i sabelt sono i sedili migliori sul mercato o più economici!!!
Quindi,accetto che tu dica che i sabelt abbiano uno scarso rapporto qualità/prezzo,ma non voglio sentirmi dire che sedili di serie sono meglio!!!
In questo caso,quello che risulta poco obiettivo sei tu (come al solito)...
Poi,non voglio prendere le difese di chi lo sa fare da solo,ma Max ha montato il bomba solo perché sta facendo rinfrescare il RM,che poi rimonterà. Almeno leggere prima di parlare!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Comunque sarà che sono un "elfo" ma io della seduta dei Sabelt sono entusiasta e lo sono stato dal primo secondo che mi ci sono seduto su![]()
![]()
![]()
Dani
Allora ti riferivi di nuovo ai Sabelt....ma Belin sono 3 anni che quotidianamente quasi in ogni post predichi le tue verità...ultimamente ti ergi anche a paladino della verità...ti vedrei bene come Mod se lo chiedi magari ci fanno un pensierino!
Per quanto riguarda il RM tranquillo che post riverniciatura tornerà sotto il sedere del mio Cinquino...nel frattempo ho provato un diretto e che diretto!
Complimenti per la definizione sedili di merda fa capire il tuo grado di conoscenza tecnica nonché la tua onesta' intellettuale
Dimenticavo ma come cavolo fai, a prescindere dal tipo di sedile, a paragonare la seduta della 124 con quella del Cinquino?!? auto completamente differenti...anche questo a conferma di quanto sopra evidenziato
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6