Ma rimappando la centralina si perde la garanzia?
Ma rimappando la centralina si perde la garanzia?
solo se ti sgamano... ovvero se fanno tagliando lavori e cose del genere e il lavoro è fatto bene NON si vede...
quanto è veritiero il valore indicato dal trip??? il mio 1.2 fa 19,3 km/l.... sarà vero???
io ho fatto la prova dei consumi su 1000 km (misti) e il risultato è stato di 15km/litro...il mio scarafaggio ha 8000 km.
In autostrada a velocità sostenuta per percorrere milano-roma ha tracannato 38 litri di benzina... (su 590 km) con un consumo pari a 15.5 km/litro...due persone a bordo, macchina carica e media 140 km/h..con punte di 1*0 km/h.. Il dato dei 19 a litro a me sembra improbabile, magari forse, bo, non so, ...se ci si rilassa sui 2500 giri in quinta, camminando come le lumachine... :: Scherzi a parte con una guida very slow e molto soft (non da carro funebre però) il consumo può tranquillamente attestarsi intorno ai 16.5...:crazy:
Ragazzi io sconsiglio vivamente a tutti il 1.2,oltre a consumare di piu le prestazioni sono molto scarse.il 1.3mltj è il migliore e il piu consigliato da tutti,nn consuma niente ed è molto veloce e sprintoso,piacevole da guidare e rapido nei percorsi montani.poi ogni uno prende e sdeglie in base alle proprie esigenze....
ringraziando del consiglio piu inutile e ot del mondo ti faccio notare che qui si parla di come si slega o no il e delle prestazioni che a il 1.2 8v da 69 cv di se vuoi consigliare ho sconsiglia vai in apposito post che il 1.3mltj abbia queste prestazioni strabilianti rispetto al 1.2 non sono cosi convinto se vuoi ci vediamo in pista a monza e vediamo chi la spunta
E SCATTA LA SFIDA!!!
VOGLIO ESSERCI ASSOLUTAMENTE!!! :accord: .
Siori e Siore 1.2 VS 1.3 mjt chi la spunterà ? alla pista l'ardua sentenza![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Chi è che riesce a farmi questo breve calcolo??? Io nei conti sono negatissima..... 950 km percorsi in autostrada con una media di 100 km/h e punte massime non superiori ai limiti di velocità (solo qualche tiratina ogni tanto...), aria condizionata a 2, 2 persone e pieno carico posteriore.
Ho speso 100 Euro tondi tondi per la benza. Non è tantino secondo voi????
Il mio moroso con la mini cooper s, stesso carico e stessa velocità ha speso quanto me....... ero e sono tutt'ora allibita!!!!!
Quanti km ho percorso a litro???