Ragazzi manca Davvero Poco!!
- 8![]()
Troppo Bella!!!
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
io da Torino...non so che strada fai...ma potrebbe andare bene qui?
https://www.google.it/maps/@45.32266...2!8i6656?hl=it
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
@Joshua tu parti il sabato e loro la domenica mattina...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ahhhhhhhhh...non avevo controllato i giorni![]()
![]()
In ogni caso arriveremo prima noi!!!!!!
Cacchio devo lavare la macchina.. Ma con la mia classica "fortuna" come minimo mi piove sabato pomeriggio eheh![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Il segreto sta nel lavarla e poi rivestirla con il domopack