+ Rispondi
Pagina 242 di 456
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 292 342 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 4554

Discussione: L'angolo dei cerchi per l'Abarth 500

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ciao a tutti..oggi tanto per cambiare ho preso una buca abb secca... l auto nn tira dalle parti e nn vibra il volante..ho controllato anche il cerchio internamente e sembra ok..dite d andare da un gommista a dare un occhio? o se il volante nn vibra e nn tira vuol dire che è ok? ammetto che sn alquanto paranoico su queste cose..-.-

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se non vibra il volante e la macchina va dritta non hai problemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    se non vibra il volante e la macchina va dritta non hai problemi
    ho avuto la fortuna essende fuori sede di beccare un'amico che fa il gommista ha dato un'occhiata e gli sembrava tt ok...la barzelletta è che a tornare a casa ne ho presa una = all altra -.- haha mesi che nn prendevo nulla e gg ho fatto la doppietta...... bah

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @lex500 Visualizza il messaggio
    Ma davvero ti frega o senti così tanta differenza da un pò di peso in più da giustificare la rivendita e l'averci perso dei soldi? Fai gare di accelerazione per vivere?
    no non faccio gare di sparo per vivere ma la tiratina ogni tanto la notte a strade sgombre ci stava, e sentirla più fiacca mi fa stare male dentro... ha perso un po di brio sullo scatto e contando che non è un ferrari che fa 300 km/h e se la gioca tutto sullo scatto, sentirla così "pesante" mi ha fatto perdere un po di voglia nello strapazzarla ogni tanto... cosa che mi piaceva da matti...
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Quando diedi il mio consiglio su questi cerchi ti dissi che erano cerchi estetici da raduno tuning non cerchi prestazionali da auto racing come e la 500 abarth!!!!mi spiace che nn mi hai dato retta.....cmq il cerxhio e' bellissimo,aggressivo e fa una gran figura.....ma non sotto una 500 abarth.....vai tranky li rivendi quando vuoi sono ottimi cerchi qualcuno che fa estetica e nn gli fega delle prestazioni lo trovi......in ultimo volevo sottolineare che ha sentito la differenza in accelarazione,giusto x chi nn era convinto o nn dava il giusto peso al fatto delle masse sospese......il cerchio alleggerito fa la dofferenza eccome...... Grazie per il tuo parere
    purtroppo tony quando mi scrivesti che erano cerchi tuning e non prestazionali li avevo già ordinati... inoltre sono stato fregato da internet sul quale si parlava, da persone che li avevano sotto, di 8.5 kg che tutto sommato non era male visto che i miei stock sono 10.5! purtroppo è andata così... l'unico problema è che non riesco a trovare un cerchio prestazionale, con un disegno simile e che pesi almeno sotto i 10! mi accontenterei di già!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    purtroppo tony quando mi scrivesti che erano cerchi tuning e non prestazionali li avevo già ordinati... inoltre sono stato fregato da internet sul quale si parlava, da persone che li avevano sotto, di 8.5 kg che tutto sommato non era male visto che i miei stock sono 10.5! purtroppo è andata così... l'unico problema è che non riesco a trovare un cerchio prestazionale, con un disegno simile e che pesi almeno sotto i 10! mi accontenterei di già!
    Cavolo mi spiace davvero perche cmq i soldi quando uno li spende dovrebbe migliorarsi mai peggiorarsi......prova a metterli in vendita su subito.it eBay e qui sul forum......x me essendo nuovi ci perdi l iva e bon e cerchi qualcos'altro......io nei miei test che ho fatto prima e dopo aver montato cerchi di 4 kg circa a cerchio in meno su 10 spari sono sempre più veloce di circa mezzo secondo nelle 0-100....ne ho fatti 10 x avere una media ovvio stessa strada privata stesse marce stesso piede stesso cronometro......tralasciando le partenze muzze le buone di media faccio mezzo secondo che in alcuni casi era 0.65 in altri 0.4 in meno......che e' tantissimo....e anche vero che ho alleggerito di circa 16kg di masse rotanti che sono un enormità circa 4 5 volte tante ......questo mi disse un invasato calcolatore appassionato di auto tuning alleggerimenti ecc ecc 1 kg in meno a cerchio sono 4 5 kg effettivi come peso.....senza calcolare poi la fluidità con cui fa scaricare i cv......sento anche che l'assetto che prima con gli stock era perfetto andrebbe rivisto e più leggera ora......

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Cavolo mi spiace davvero perche cmq i soldi quando uno li spende dovrebbe migliorarsi mai peggiorarsi......prova a metterli in vendita su subito.it eBay e qui sul forum......x me essendo nuovi ci perdi l iva e bon e cerchi qualcos'altro......io nei miei test che ho fatto prima e dopo aver montato cerchi di 4 kg circa a cerchio in meno su 10 spari sono sempre più veloce di circa mezzo secondo nelle 0-100....ne ho fatti 10 x avere una media ovvio stessa strada privata stesse marce stesso piede stesso cronometro......tralasciando le partenze muzze le buone di media faccio mezzo secondo che in alcuni casi era 0.65 in altri 0.4 in meno......che e' tantissimo....e anche vero che ho alleggerito di circa 16kg di masse rotanti che sono un enormità circa 4 5 volte tante ......questo mi disse un invasato calcolatore appassionato di auto tuning alleggerimenti ecc ecc 1 kg in meno a cerchio sono 4 5 kg effettivi come peso.....senza calcolare poi la fluidità con cui fa scaricare i cv......sento anche che l'assetto che prima con gli stock era perfetto andrebbe rivisto e più leggera ora......
    concordo in pieno! anche nel guidato è molto più pesante a livello di sensazione di guida con quei cerchi... in sostanza mi ha perso tutto quello che di bello c'era nel girare la chiave e andare in giro senza meta solo per il gusto di guidarla...

comunque come soluzione ai miei desideri avrei trovato i Tenzo Type M Ver. 1 che sono molto simili ( anche se di estetica mi piacciono più quelli che ho ora) ma che come pesi vanno sugli 8.8 a cerchio (fonte sicura dato che è sul sito Tenzo europa ufficiale http://www.tenzoracingsports.eu/felgi.html) e come prezzo costano la stessa identica cifra...

Cosa ne dite?

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    concordo in pieno! anche nel guidato è molto più pesante a livello di sensazione di guida con quei cerchi... in sostanza mi ha perso tutto quello che di bello c'era nel girare la chiave e andare in giro senza meta solo per il gusto di guidarla...
    Esagerato ... anche io ho preso gli stessi cerchi, si nota la differenza ma farti passare la voglia di andare a farti un giretto proprio no!!! I cerchi che hai comperato hanno anche attacco 4x108 quindi puoi venderli forse con più facilità ... i tenzo penso pesino comunque siu 10 Kg ...

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Fidati la sento molto piu fiacca... e mi fa entrare il giramento sentirla salire di giri molto piu lentamente! Sul sito della tenzo r c'è specificato che in misura 7x17 et 40 il peso è di 8.8 kg... Qualcuno li ha montati? Sapete darmi un giudizio?

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Team Dynamics pro race 1.2 ,oz ultraleggera , oz alleggerita.....non ti piace nessuno dei 3 ???

+ Rispondi
Pagina 242 di 456
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 292 342 ... ultimoultimo