+ Rispondi
Pagina 242 di 247
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di doc500

Con noi dal 12/09/2013
    Provincia: Roma

Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se può esserti utile io ho montato delle 4 stagioni di provenienza Cinese, mi sono trovato bene e l'ho pagate 160 euro compreso il montaggio. Le uso prevalentemente in primavera estate è autunno e tutt'ora ho percorso circa 40000 km. Da un mese ho rimesso le Nokian che toglierò il 15 aprile per finirle tutt'e fino a ottobre/novembre 2018. Se vuoi ti dico la marca.
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Non montate cinesate scadenti...
    Powered by JRace

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc500 Visualizza il messaggio
    Se può esserti utile io ho montato delle 4 stagioni di provenienza Cinese, mi sono trovato bene e l'ho pagate 160 euro compreso il montaggio. Le uso prevalentemente in primavera estate è autunno e tutt'ora ho percorso circa 40000 km. Da un mese ho rimesso le Nokian che toglierò il 15 aprile per finirle tutt'e fino a ottobre/novembre 2018. Se vuoi ti dico la marca.
    Ti ringrazio per l'informazione, ma voglio andare su marche di un certo livello.

Vorrei anche poterle lasciare tutto l'anno, perchè per quanto faccia più freddo qui, però non è tale da giustificare, per le mie abitudini, il cambio gomma.

Per tale ragione chiedevo per le Michelin Crossclimate

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'informazione, ma voglio andare su marche di un certo livello.

Vorrei anche poterle lasciare tutto l'anno, perchè per quanto faccia più freddo qui, però non è tale da giustificare, per le mie abitudini, il cambio gomma.

Per tale ragione chiedevo per le Michelin Crossclimate
    Girando su internet alcune prove indipendenti sperando che siano vere e tali ne parlavano molto bene sarebbero le gomme che avrei intenzione di montare io una volta consumate queste Ovviamente tra una vita o due in quanto ho appena acquistato il Cinquino se le provi Fammi sapere cortesemente in quanto quello che scrivono è una cosa quello che sono lo sapremo vivendo e comunque ricordate sempre Mi riferisco ad un altro utente la macchina è attaccata al suolo dalle gomme e nient'altro E lì ti giochi tutto per cui gomme di dubbia provenienza oppure gomme di marca ma lisce non vanno d'accordo con la salute lo so porto sfiga però un consiglio si può anche dare Ovviamente rispetto il volere di ognuno
    questa non è un auto, è uno stile di vita

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho dovuto farmi prestare una bomboletta di ossigeno per leggere il messaggio

Comunque, si, se le monto ti faccio sapere

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Girando su internet alcune prove indipendenti sperando che siano vere e tali ne parlavano molto bene sarebbero le gomme che avrei intenzione di montare io una volta consumate queste Ovviamente tra una vita o due in quanto ho appena acquistato il Cinquino se le provi Fammi sapere cortesemente in quanto quello che scrivono è una cosa quello che sono lo sapremo vivendo e comunque ricordate sempre Mi riferisco ad un altro utente la macchina è attaccata al suolo dalle gomme e nient'altro E lì ti giochi tutto per cui gomme di dubbia provenienza oppure gomme di marca ma lisce non vanno d'accordo con la salute lo so porto sfiga però un consiglio si può anche dare Ovviamente rispetto il volere di ognuno
    Come ho scritto nella discussione sulle gomme estive, ho avuto la possibilità di provare il cinquino di un conoscente (prorpio un 1.2) con queste gomme e non mi sono piaciute per nulla. Molto rumorose e con un sottosterzo incredibile. Le ho scartate.

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Grazie dell'informazione Potresti gentilmente dirci In quale contesto Le hai provate neve pioggia o semplicemente freddo o in una giornata calda Grazie per le info che ci darai

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Temperatura esterna 9 gradi, strada asciutta, percordo extraurbano abbastanza ricco di curve, anche strette.

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Hai appena ucciso il mio mito
    precisazione usando lo smartphone e scrivendo con il vocale quasi mai mi prende le virgole ho i punti. Chiedo venia per certi messaggi in apnea

Con noi dal 25/01/2018

Italy
     lucaMantini non è in linea
    1.6 mjet 105cv Abarth
    Beige Cappuccino

Predefinito

Ciao io per la mia 500 Abarth ho acquistato delle gomme invernali misura 175/65 r 14 di Pirelli e mi sto trovando benissimo. Le ho acquistate da questo sito https://www.gomme-auto.it/pneumatici/175/65/14. Qui si possono confrontare i prezzi dei vari modelli ed è possibile avere una descrizione delle principali caratteristiche che li contraddistinguono.

+ Rispondi
Pagina 242 di 247
primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 ... ultimoultimo