salve cinquecentisti ho bisogno del vostro aiuto...
ho anche io l'autoradio bloccata e questi sono i numeri che ho trovato estraendola:
BP 7 646 383 316
Fiat 753 452 484 0
Spero possiate aiutare anche me! grazie!
forse è 1221 ? non sono sicuro...
Salve Cincquecentisti, ho problemi con la Lia autoradio mi chiede il codice sblocco, di seguito ci sono i numeri scritti di lato:
815BP638389553734
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao a tutti, anche io mi sono imbattutto nel blocco dell'autoradio e non trovo piu' il codice. Potete aiutarmi?
Il numero che ho trovato sulla mia autoradio e': CM7648290616
Grazie mille.
Franco
P.S: sapete dirmi quale potrebbe essere il motivi per cui si e' bloccata? Non ho staccato la battera o cose simili, semplicemente una mattina l'ho
trovata che chiedeva il codice.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ABARTH..more power to your senses..