raga mio pensiero personale:
se non mettete i BREMBO tanto vale non cambiare i cerchi e tenersi quelli originali
poi fate voi,io la vedo cosi.....
raga mio pensiero personale:
se non mettete i BREMBO tanto vale non cambiare i cerchi e tenersi quelli originali
poi fate voi,io la vedo cosi.....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
quindi tutti quelli che cambiano i cerchi alle macchina devono per forza montare un impianto maggiorato?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sulla 500 fa la sua porca figura l'impianto maggiorato....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Quindi?e come se ti dico e' inutile cambiare i cerchi se non cambi le lucinon capisco cosa vuoi dire sono cmq entrambi due componenti che fanno la loro figura ma vuoi mettere un team Dynamics cerchio usato nelle gare o un ultraleggera piuttosto che un alleggerita rispetto a quei mattoni ambulanti di cerchi originali?????
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Da tempo stavo cercando cerchioni neri per la mia Abarth.Mi sono imbattuto in un modello a buon prezzo( http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-leg...item5d3a07d189 ).Sono esattamente questi.Li ho trovati usati a 370.
Voi che ne pensate?VI piacciono?Per applicarli sulla nostra cinquina necessitano di modifiche??
Sposto nel topic dei cerchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6