Arrivata l'aspirazione alta e ordinato i tappini copri mozzi per i cerchi![]()
Arrivata l'aspirazione alta e ordinato i tappini copri mozzi per i cerchi![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Dopo l'aspirazione diretta oggi montaggio pinze Brembo, ancora work in progress!
Colgo l'occasione per sostituire tutto il fluido freni (anche al posteriore) e girare i pneumatici![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Termiche messe.. Alla fine i margherita così diamantati non ce li vedo male tutto sommato.
La scorsa stagione li avevo fatti neri col foliatec e in confronto mi pare che un po' perdevano
IMG_20191117_174827.jpg
Qualcuno sa che fine abbia fatto il forum Abarth Club Italy? Da una vita che non ci entravo, scopro oggi che non esiste più a quanto pare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sabato anche io ho montato le termiche sui cerchi originali SS. Nexen winguard sport 2.
Come prime impressioni, provate sul bagnato che non ha dato tregua per tutto il week end, non mi sembrano affatto male considerando che le pzero nero invece sul bagnato nei soli 1500 percorsi non mi sono sembrate un gran che....
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Le Pirelli sul bagnato fanno pietà.. A me anche su l'asciutto pattinano spesso (non sono finite eh).. Da sempre lo fa
Ecco....quindi le mie primissime impressioni considerando che ero pure in rodaggio e non ho certamente "tirato" prima di toglierle non sono rassicuranti.....
Di sicuro non le butto. Mi riservo di provarle meglio quando le rimonterò ad aprile ma se già mi dici così due indizi come si suol dire fanno già una prova![]()
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35