Ciao a tutti ho un lg kp500 ma non riesco a connetterlo al blue&me; praticamente effettuo la registrazione correttamente ma dopo pochi secondi il tel si riavvia. che devo fare??? non è compatibile??? grazie!
funziona al 100% compreso lettura sms
costo 129,90 da Mediaword
provato Samsung U600
lasciate perdere
un saluto a tutti
Ragazzi sono seriamente preoccupata...La mia cinqui è in fase di costruzione ma per acculturarmi un po' ho guardato le compatibilità cellulari tramite il link di un post...Possiedo da poco prima di Natale un Nokia E51,guardo e...Il cellulare è compatibile, ma loro hanno provato solo una versione che possiede un firmware precedente al mio che per la cronaca è il firmw: 200.34.36 / 24-04-2008...Ma ora che vuol dì?...Che il telefono non funzionerà con B&M?...
500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...
Ragazzi ma non c'è nessuno che ha, o sà se funziona il sony ericsson c905???![]()
ma secondo voi è possibile aggiornare la rubrica selezionando solo i numeri nuovi da inserire senza dover installare tutto?con il mio E65 non riesco a fare assolutamente nulla!!chi mi sa spiegare il modo!!grazie a tutti
leggi qui!!