beh...perfetto e ci credo, se ne hai sostituiti 2.....lo hai avuto nuovo 3 volte....in 4 anni ....e ti pare poco, sai quanto costa un volante non in garanzia ovvio?..........mah che dire ciao
beh...perfetto e ci credo, se ne hai sostituiti 2.....lo hai avuto nuovo 3 volte....in 4 anni ....e ti pare poco, sai quanto costa un volante non in garanzia ovvio?..........mah che dire ciao
Ragazziiiii!!!
Ho provato le salviette umidificanti (quelle che si usano per i bambini per intenderci) e funzionano da Dio per pulire il volante avorio!!!!!
Per i primi 20 secondi ti dà l'impressione che appiccichi un pochino (come la crema) ma dopo nemmeno un minuto è nuovissimo!!!!
e in più con comodissime...adesso le tengo sempre in macchina e alla prima macchiolina gliele passo!!!
Provate!!!
Ciaoooo
Laura
diventeremo maniaci del pulito!! pulendo il volante come il sederino di un bimbo!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Beh...so qnt costa il volante in pelle di una nissan micra :310.00 euriiii. cmq la casa era obbligata a sostituirlo...la pelle si sfogliava! tu ke dici? è ovvio ke cmq se la pelle utilizzata dalla fiat è di qualità l'unico incoveniente possibile è ke diventi lucida con l'usura e un tanti no sporca xkè è bianca. Ti assicuro ke quello ke succedeva alla micra era ben diverso: LA PELLE VENIVA VIA! era davvero orribile a vedersi!
Eh eh... troppo comodo, troppo facile. Se le salviettine per bambini, non distruggessero la pelle col tempo, sarebbero la manna dal cielo per la pulizia.
Da quello che so io quelle salviettine vanno bene sulla pelle umana e viva che si rigenera nel tempo ma non sono da usare sulla pelle morta che usiamo da rivestire volanti, sedili, divani, ecc...
Lo stesso vale per Mastro Lindo Gomma Magica. Non usatela, è abrasiva, pulisce perchè asporta la pelle e col tempo rovina il colore.
Bhe ma in 6 mesi l'ho pulito due volte...non son li una volta al giorno...
Quindi tu cosa usi??? Fammi sapere che provo un metodo alternativo per non rovinarlo subito....
ehehehe allora sono a posto...
Sono più maniaca dell'esterno che dell'interno anche perchè l'ho scelta nera con ambiente avorio quindi è un macello tenerla pulita fuori e dentro...eheheheheh
VOLEVO LA MACCHINA NERA CON L'AMBIENTE AVORIO...E ADESSO PEDALO!!!!!!!
comunque che gran soddisfazione quando è tutta bella bella pulita....
se comprerò la 500 l'ambiente avorio è il più bello e so gia che diventerò pazzo a forza di pulirlo per evitare che si rovini hahahahaha