penso anche io
comunque, W LA 500!!![]()
e la mia Giuggiola ovviamente![]()
Sapete che la P in realtà andrebbe esposta per legge???
Comunque sì se uno è impedito alla guida (non solo da neopatentato) è meglio tenerla!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io la P non l'ho mai osata mettere, visto che fino a patente presa ho guidato solo l'auto della scuola.
ma quando vedo una P io devo baypassare/brasare o superare (chiamatelo come volete) perchè dietro agli impediti mi viene la pellagra
e inizio a smoccolare "daiiii, vai *****, suuu dai, che ti fermi a fare??"
cmq Scary.. dai qualche possibilità al 1.2.. io ho fatto anche sorpassi in salita essendo in 3 in auto bisogna solo rodarla un pò ;D
ah sisi tranquilla vali....oggi ho fatto un po di maddalena con mia zia, percui eravamo in 2 in macchina...ero in terza e dicevo alla macchina "daii vaii che ce la faiii :ahah" e mi zia che mi borrisce e mi costringe a mettere in seconda...manco fosse sua la macchina
comunque dopo 150 km ho gia notato che la seconda riprende meglio e nonostante tutto i consumi sono buoni
mi aspetto molte altre soddisfazioni da questa macchina!![]()