Non ci sto capendo na mazza!!!! si puo partire da bassano o no????
Siccome abbiamo il b&b a Pove del Grappa. ed è lontano da quinto (1 oretta) sopratutto se dobbiamo essere li alle 8.30!!!!
Non ci sto capendo na mazza!!!! si puo partire da bassano o no????
Siccome abbiamo il b&b a Pove del Grappa. ed è lontano da quinto (1 oretta) sopratutto se dobbiamo essere li alle 8.30!!!!
Fatina 500
....Per Aspera Sic Itur Ad Astra...
manco io ci sto capendo una mazza sinceramente![]()
Bhe scusate ma al massimo arrivo a Bassano dopo... io con tutto il bene che vi voglio (è molto...) non mi alzo alle 7.00 di mattina!!!!!! cmq vorrei capirci qlks di più certo!!!!!
grssie smakkete
Fatina 500
da quel che ho capito non c'è più il ritrovo da Ceccato per problemi organizzativi, ma ci si ritrova tutti al palladio alle 9.00 per la partenza tutti assieme
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
vabbè ho capito vado a quinto io e sono apposto perchè non mi capisco
un giorno sarai mia
[QUOTE=marchettotuning;997122]Ho visto che ci sono già tante (troppe) auto che partono da Bassano del Grappa, e per motivi logistici ed oraganizzativi dobbiamo per forza farvi venire a Vicenza (alla fine son 30 min scarsi di macchina). Quindi la lista alla fine resta quella che era scritta fino al giorno 11. Questo vale per tutti.
Per tutti gli altri invece voglio dire che:
1) Al mattino, al ritrovo bisogna essere puntuali, altrimenti saltano tutti gli orari. La partenze è prevista per le 9:30, le iscrizioni sono aperte sino alle 9:15;
2) Lungo il percorso, ci si dovrà attenere scrupolosamente alle norme del Codice della Strada.
3) Per tutti quelli che partono da Bassano del Grappa il ritrovo è alla rotonda della Concessionaria Ceccato, in via Capitelvecchio, alle ore 10:40
ascoltami per chi vuole andare già a bassano puoi dirci a che ora e dove??? perchè non riusciamo a capirci grazie
un giorno sarai mia
Tanto li di dovete cmq passare!!!!
Fatina 500
fateci sapere qualcosa in modo da organizzarci... grazie![]()
Io parto alle 7.15, sigh
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo