Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 25 di 64
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavoli..a me ordinandola ora mi hanno detto " lo sai vero che FORSE ti arriva ad OTTOBRE?!tenendo conto che il colore non è il bianco gioioso e non ho aggiunto praticamente nulla.
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    cavoli..a me ordinandola ora mi hanno detto " lo sai vero che FORSE ti arriva ad OTTOBRE?!tenendo conto che il colore non è il bianco gioioso e non ho aggiunto praticamente nulla.
    ...beh, mi auguro per te che si siano voluti mantenere "larghi" per evitarti incazzature inutili...ma i tempi di consegna mediamente si aggirano intorno ai 5/6 mesi...io attendo da ottobre...c'è chi attende anche da settembre (sempre non b. gioioso) e addirittura chi da moooolto prima...mettiti il cuore in pace ed armati di tanta pazienza... (tranquillo che c'è chi l'ha già persa!!!!)
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Red face

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, leggendo e rileggendo questa discussione (e andando a controllare il mio contratto), mi sono reso conto che il campo da compilare dove c'è scritto "data consegna" è rimasto vuoto... cosa dovrei fare?
    Devo ancora iniziare con il call-center, ma se mi dovessero chiedere qual è la data prevista cosa dovrei rispondergli???

Un saluto
    Eccomi ad aggiornarvi...
    a pranzo ho fatto la mia prima telefonata al call-center Fiat, ora mi sento ancora di più uno di voi...! Mi hanno chiesto:
    - quando l'ho ordinata;
    - motorizzazione;
    - versione;
    - concessionario;
    - nome, indirizzo recapito.

Mi han datto che si informano e si fanno risentire... io ho fatto la faccia da c**o e gli ho chiesto: "quando vi fate sentire mi saprete dire una data???" e mi han risposto di si... devo dire che almeno come prima telefonata ho trovato un ragazzo davvero gentile e disponibile... speriamo di non dover chiamare più... Vedremo!

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

a un mese previsto dall'arrivo (mi hanno comunicato solo verbalmente che l'arrivo era: "fine aprile" e dopo una settimana me lo hanno confermato addirittura) chiamo il concessionario e ovviamente mi dicono che: "la settimana di produzione dovrebbe essere la 1 di maggio.. arrivo previsto metà maggio. il tutto però non è confermato." mi invitano quindi a richiamare a metà aprile per vedere se c'è qualcosa di più preciso... sono dubbiosa se chiamare già il n. verde e stressare concessionario...
    già avevo messo in conto del ritardo.. però che rottura di scatole..
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?
    Io la sapevo così...alla scadenza del contratto (proprio perchè scaduto e nei contratti i termini dovrebbero essere rispettati, se no sarebbe inutile che esistessero) si può fare una diffida ad adempiere e i termini minimi da lasciare alla controparte per adempiere devono essere di almeno 15gg (salvo urgenza), termine dopo il quale si recede automaticamente dal contratto e si può chiedere la caparra versata maggiorata del 10%...poi io non conosco le condizioni contrattuali specifiche del contratto patto chiaro (perchè non ho copia...anzi se qualcuno potesse scansionarla o dirmi dove trovarla in internet farebbe cosa gradita) io parlo "in generale", tornando con la memoria a ciò che ho studiato...
    in generale non te lo so dire..io ti parlo delle clausule che ho sul contratto "patto chiaro" che purtroppo non ti posso scansionare xkè non ho lo scanner..sorry!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio
    Mi han datto che si informano e si fanno risentire... io ho fatto la faccia da c**o e gli ho chiesto: "quando vi fate sentire mi saprete dire una data???" e mi han risposto di si... devo dire che almeno come prima telefonata ho trovato un ragazzo davvero gentile e disponibile... speriamo di non dover chiamare più... Vedremo!

Beh, quando gli telefoni sono sempre gentili e disponibili...il bello viene dopo!!
    Cmq come data di consegna del contratto, digli quella che a voce ti ha detto il concessionario e sottolinea che non l'ha scritta, su quello non ti colpevolizzeranno mai, incolperanno già da subito il conce!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Risentito oggi il concessionario, aspetto la mia bambola per il 15 di aprile...
    Intanto prego e scongiuro ritardi, dal 9 novembre mi sembra già un'onesta attesa...
    In bocca al lupo a tutti...
    Teniamoci aggiornati...

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    in generale non te lo so dire..io ti parlo delle clausule che ho sul contratto "patto chiaro" che purtroppo non ti posso scansionare xkè non ho lo scanner..sorry!
    ...peccato!..chi possiede uno scanner o mi sa dire dove posso trovare il contratto on line si faccia avanti please...

...Grazie!..
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...peccato!..chi possiede uno scanner o mi sa dire dove posso trovare il contratto on line si faccia avanti please...

...Grazie!..
    Non l'avessi rotto qualche giorno fa te l'avrei mandato volentieri kuki...
    Però se ti va bene uguale domani ti scrivo i punti salienti...
    Non mi pare ci sia poi scritto così tanto di trascendentale..

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Non l'avessi rotto qualche giorno fa te l'avrei mandato volentieri kuki...
    Però se ti va bene uguale domani ti scrivo i punti salienti...
    Non mi pare ci sia poi scritto così tanto di trascendentale..
    ...sciallo!..ti ringrazio comunque per la disponibilità!..
    ...se riesci a copiarmi le clausole chiave ti ringrazio...così posso farmi un'idea più chiara...

...Oggi ho chiamato il numero verde e ho sollecitato...mi hanno detto che avrebbero segnalato urgentente la cosa e mi avrebbero fatto richiamare...voi li avete sentiti......io no...sono inca**atissimo!

...domani li chiamo e divento un pò meno calmo di quello che sono stato fin'ora...userò per un buon motivo le cose che ho imparato nei miei libri in questi anni...

...Vi farò sapere...
    ...purtroppo è l'unico modo per essere ascoltati....

+ Rispondi
Pagina 25 di 64
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo