sicuramente l'umidità non va bene
sicuramente l'umidità non va bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nelle giornate particolarmente umide dopo un pomeriggio davanti all'ufficio a volte ha una piccola incertezza nel partire..benedico il garage sotto casa dove passa la notte..![]()
Max, che si auto-accelera è normale.. ma non so fino a che punto lo sia a 2.000giri.
Anche la mia la mattina, ad ogni primissima accensione, tende ad ondeggiare a 1.500giri.. ma no a 2.000
Magari è come diceva qualcuno, tutto legato all'umidità. D'altronde pure io la macchina la lascio fuori a dormire.. cioé, la metto sotto il tetto auto (che in qualche modo è sempre spazio aperto) diversamente dal box chiuso.
Farò passare un po' di tempo e vedrò...anche perchè quando cominiciano a metterci le mani le officine poi non ne si esce piu,e da un problema me ne faranno saltare fuori altri(un po' come per noi andare in ospedale)...certo meglio ora che è dentro alla garanzia...però anche la portassi,dato che non mi si sono accese spie nè nulla,non so quanto possano farci.
Che nervoso chi entra nel garage e per invidia ti mette 1 a tutte le foto
Che pirla..come fa a non piacerti un'abarth?![]()
quanti km hai fatto max?
Max .. E' questo il problema del Garage, anche per quello non volevo metterle li le foto.
Poi ci si fa condizionare (o alterano il nostro umore) da quel che pensano gli altri, o fanno finta di pensare magari per noia o dispetto.. E ci facciamo venire il sangue acido.
Tu sai che la tua bimba è bellissima? Bon basta.
Come ha detto @Kalifornia nel mio post.. TU SAI CHE LA TUA E' LA PIU' BELLA DI TUTTE! Lascia perdere gli inetti che girovagano qua e la con l'unico intento di dar fastidio a chi vive felice e arriva a realizzare i propri sogni.
Come se non bastasse non lasciano nemmeno un commento di "protesta" o di "giustifica" per quel 1.
Controprova del fatto che: è solo un misero e futile dispetto.
Ultima modifica di Ciuller; 23/03/2013 a 19:10:12
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine