Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi ha montato questo modello??: Thule ClipOn 3 9103
Ho la versione trekking...
la Peruzzo non dà nessuno dei loro portabici posteriori compatibile con la 500L Wagon,
chiedo a chi ha la Wagon, quale portabici posteriore avete? Padova? Verona? in rete ho trovato questo se no https://www.ebay.it/itm/323249821360?ul_noapp=true della Fabbri
Buonasera a tutti,
questo pomeriggio ho installato sulla mia trekking il "Fabbri Bici Ok 3 Modular".
L'ho installato senza l'ausilio degli adattatori che permettono di non agganciarsi sulle parti in plastica (spoiler e modanatura inferiore), quindi utilizzando i soli ganci delle cinghie.
Al momento attuale mi sembra ben saldo...
Mi fermerò durante la marcia per capire e controllare che sia tutto ok.
Vi aggiornerò al mio rientro...
p.s.: secondo voi, mi conviene mettere il segnale di carichi sporgenti?? il manuale riporta la normativa, ma non mi dice che sul quel modello è obbligatorio o meno.
Come test rodaggio devo dire che è positivo, ho percorso circa cinquecento km tra le anguste curve della Liguria a volte non ricordando di avere dietro il portabici.
Mi sono fermato un paio di volte ed ho controllato gli agganci e la tensione dei nastri, che avevano perso un po’ di tensione( forse perché nuovi).
Per il prossimo viaggio ho intenzione di fare la prova con gli adattatori.
Vi aggiornerò anche si quelli...
Bel lavoro