Forse, visto che la vettura aveva solo 7.000 Km, e non era sporco non l'hanno pulito.
Forse, visto che la vettura aveva solo 7.000 Km, e non era sporco non l'hanno pulito.
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
comunque, SECONDO ME, su un ricambio su cui non ci guadagnano nulla e che magari non si è nemmeno acquistato da loro, non è cosi scontato che te lo puliscano.
Tra l'altro, almeno stando alle istruzioni che ho letto, dopo la pulizia, non bisogna lasciarlo qualche ora ad asciugare?
le officine ufficiali sono delle officine normali col logo Abarth di fuori, spesso trattano 3 brand e il personale è preparato al 99% in fiat e lancia, di Abarth ne vedono 1 o due al mese, si fa presto a incappare in disaccortezze, non bisogna per forza essere dei totali incompetenti
No non il tuo, mi stai dicendo che tutti lo puliscono, io non ci giurerei, è un mondo strano, sono tutti buoni e bravi ma io ho perso la fiducia!
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
ah ok...allora non mi pongo il problema se lo puliscono o meno perchè io questo non potrei mai permettermelo...preferisco pulirmelo da solo quando ho possibilità di stare senza macchina..
probabilmente a chi devono consegnare l'auto subito dopo il tagliando non lo puliscono per ovvie cause di forza maggiore
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6