e perche scusa??apposta ke tu hai il 1.2,ogni uno è libero di esprimere il proprio parere,e quanto pare nn sono il solo a penasarlo.se hai preso un aborto di motore non è mica colpa mia..
Be Mirco come vedi la sfida la vincono i fatti,e cm vedi la nostra collega erga ha speso quanto un mini cooper s,quindi vince nettamente il 1.3mltj sia come consumi ke come prestazioni,ma non p una novita cmq ke il mltj sia uno dei migliori motori attualmente in circolazione.quindi è inutile parlarne piu,se poi ce qualche illuso che si abbatte ancora,sono fatti suoi...
MI dispiace ma non do lezioni a nessuno io ne in pista ne fuori,in quanto non mi misurerei mai con un macchina inferiore della mia,ci sono i numeri che parlano,e gli esperti che lo dicono non ce bisogno di fare gare o altro...se poi ti vuoi illudere fallo pure....SE SEI FELICE TU.
conosco anche io quei dati e la superiorità del mjet non e cosi eclatante come sostieni tu io conosco bene la potenza del mjet forse non ti sto davanti ma incolato al **** della tua 500 si cmq qui siamo ot
sei semplicemente ot ovvio che noi che abbiamo il 1.2 siamo contenti
non ce bisogno che venga un che a la 1.3 mjet a dici i difetti del nostro motore
Il MJ è un buon motore però non è possibile dotarlo di cambio automatico e per me è un grave handicap. Il 1.2 è l'unico dei motori attualmente disponibili che è possibile dotare di cambio automatico e che non consumi troppo. Sentire persone che parlano di "prestazioni" del 1.3mj mi fa un po' sorridere.
Io se voglio correre ho un'altra auto, e sicuramente non mi sogno nemmeno di farlo con la 500. La 500 ha sostituito una Smart e per me le prestazioni sono l'ultimo dei pensieri su questa auto.
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
ma dove siamo all'asilo????
fate i bravi!!!!!!!
anche io ho un 1,2 sport.... e sinceramente nn ne sono soddisfatto....... pero' la prendo con filosofia........ se potessi tornare indietro cambierei con il diesel o il 1,4.......
ma purtroppo quello s.....o del mio venditore nn mi ha fatto provare il cinquino............... e quindi ora me lo tengo!!!!!!!!!!!!!!
Senti caro Kitto.....in primo luogo cerca di non offendere le scelte e i gusti personali: l'aborto tienitelo per te!!!!!!! Ti ribadisco, inoltre che sei OFF TOPIC....se hai intenzione di esaltarti per le grandi prestazioni e l'estrema superiorità del tuo mtj vai nella "sezione apposita utilizzando il tasto cerca"!!!