Bisognerebbe contattare l'azienda e una volta che li hai chiedere quali sono e dove sono i marchi con le omologazioni e quant'altro, sul cerchio..
Onestamente l'ipotesi replica la scarterei..intendo dire, ATS non è la marca più nota al mondo, nè è un cerchio originale di primo equipaggiamento, mi sembra difficile che qualcuno possa prendersi la briga di replicarlo, anche perchè non sono prodotti costosissimi a prezzo pieno..solo un mio ragionamento eh..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io non critico a priori infatti possono essere ottimi cerchi.....io mi chiedo come sia possibile pagare cerchi da 17 350 euro e impossibile capisci.....e come se ti dicessi un bilstein a ghiera costa 700 io prendo un assetto a ghiera nuovo a 200......convieni con me che o sono seconde scelte,o sono cerchi che hanno qualche difetto oppure il venditore e' babbo natale????sicuro arrivano,sicuro sono belli e perfetti ma io sto prezzo booooooooo
Va detta una cosa, che son venduti ad asta e non a prezzo fisso..ciò non toglie che comunque appena li ha venduti a erre-effe li ha subito rimessi in vendita..boh, potrebbe anche semplicemente avere dei rapporti privilegiato col produttore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ogni volta finisce in una polemica!
Facciamoli arrivare e poi giudicheremo!
Potrebbero esserci infiniti motivi a giustificare il prezzo, potrebbe aver acquistato uno stock infatti ne ha già venduti diversi pz, potrebbero provenire da un fallimento, potrebbero essere una fine serie, potrebbero essere una misura che non ha commercio essendo et25, potrebbero essere rubati, ect..ect.
Io li ho presi perché mi piace il disegno e perché sono et25. Punto!
Appunto..guarda, so che può essere una scocciatura ma penso che farebbe comodo pure a te avere garanzie..ti peserebbe provare a metterti in contatto con l'ATS come ho suggerito io una volta che ti sono arrivati? Così mi levi un dubbio e se - come penso - è tutto ok me li piglio pure io..
Allora ragazzi se io vendo 3 set al mese a me fanno un prezzo, se io vendo 300 set al giorno ho un altro prezzo. Poi sta a me venditore decidere se puntare sulla quantità e lasciarmi un piccolo margine di guadagno stracciando gli altri commercianti o pure tenere alto il prezzo e guadagnare di più degli altri per ogni set venduto... è il mercato alla fine..![]()
Va bene, ma stiamo parlando di 300€ contro i 600 "normali" (intendo per lo stesso cerchio) che trovi in giro in altri shop online..50% in meno, credo sia giusto che sorga il dubbio!