Cerchi replica cinesate merdate si piega sono di burro ....il povero @lex se ne e sentite di tutti i colori e costano 600 euro.....viene il dubbio su dei cerchi da 350 a no qua e polemica e il mercato ahahahahah che roba !!!
Cerchi replica cinesate merdate si piega sono di burro ....il povero @lex se ne e sentite di tutti i colori e costano 600 euro.....viene il dubbio su dei cerchi da 350 a no qua e polemica e il mercato ahahahahah che roba !!!
ognuno alla fine è libero di comprare quello che vuole da chi vuole, ovvio se poi sono cinesi si rischia di avere problemi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Infatti appunto per questo non capisco il fiume di critiche e parole per dei cerchi comprati in Italia fatturati dal costo di 600 euro......forse fa paura la parola replica????io credo di siqui invece si legge una marca allora 350 euro sono un affare e nn possono esserci dubbi???dai su bisogna esser obbiettivi se si criticano delle repliche da 600 euro questi proprio nn sono manco da considerare......nn sono io cge criticavo le repliche anzi,ne tantomeno critico questi ats anzi,pero' a volte nn si e' molto obbiettivi quindi ribadisco che se cerchi da 600 euro erano cinesate bhe,cerchi da 350 cosa sono????e nn sono io a pensare cio ma mi attengo a quello che leggo qui da molti......tutto qui.....
Sono d'accordo con Tony..comunque vediamo se le indagini di erre-effe porteranno a svelare il mistero.. un prezzo così basso fa sorgere dei ragionevoli dubbi, anche se come sostenevo quando acquistai le repliche, perchè un venditore serio e ufficiale dovrebbe prendersi la briga di vendere cerchi di scarsa qualità e/o pericolosi e rischiare la reputazione o peggio?
Per inciso le mie repliche, fatturate e con 24 mesi di garanzia, continuano a marciare (sgrat sgrat)![]()
Io continuo a guardarmi in giro per un secondo treno..la linea Tenzo secondo me non è niente male, peccato che gli ET siano troppo alti (42), anche se con i dista si rimedia subito..
http://www.tenzoracingsports.com/wheels/#section7
http://www.carid.com/tenzo-r-wheels/17-inch/
Invece molto belli gli XXR 527, 17" x 8,25..costano anche poco, ma non so se ci stanno benissimo sulla 500..
http://www.xxrwheels.com/xxr_527.shtml
@tunerz voglio un tuo parere sugli XXR![]()
Ultima modifica di Stancer; 10/09/2013 a 18:55:47
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se non monti gli ultimo vengo a picchiarti!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
bellissimi!!! li voglio anche io!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
"tunerz approved" insomma!
Bene bene, non ci si svena nemmeno tutto sommato..adesso prima cosa assetto, seconda cosa cerchi..per Natale conto nel primo step, se le cose vanno come dico entro il 2013 riesco a far tutto..
Sul colore non saprei..ho tempo per decidere..ma so già che gli esseesse (che necessitano ripristino e riverniciata) verranno o baby blue o peppermint green..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6