Sentito oggi Cadamuro per cofano in vetroresina e prese aria grandi in carbonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo Bella!!!
Ritirata ieri dal tagliando, per la prima volta non ho dovuto cambiare le candele perchè ancora perfette. Settimana prox la riporto per sistemare il clima e rivedere un attimo il rapporto stechiometrico perchè puzza un po'
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stamattina presto l'ho portata al mare![]()
sul lungomare a spasso tra Record Monza e Garrett
![]()
che spettacolo a finestrini abbassati
![]()
![]()
Dani
Ritirata ieri dal meccanico,dopo qualche giorno,cambiata pop off messa una bonalume a sfiato interno, l'originale mi ha salutato,rotta ahimè![]()
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Io oggi a 3500km fatto cambio olio e filtro olio.
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Domenica lavata a mano interni e esterni, sedili messi a nuovo con un prodotto per pelli e ecopelli, tutte le parti in plastica rivitalizzate col puliplast, cerchi lavati a mano e lucido sulle gomme, una sudata ma sembra nuova
portata da un detailer uno spettacolo