Meno di 500$ spedizione esclusa..bisognerebbe trovare un rivenditore italiano per dettagli più accurati sul prezzo..
Ad ogni modo al massimo ipotizzo 700€ in mano..
Meno di 500$ spedizione esclusa..bisognerebbe trovare un rivenditore italiano per dettagli più accurati sul prezzo..
Ad ogni modo al massimo ipotizzo 700€ in mano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non malea me piacerebbero un sacco verde kavasaky! però non so, anche tipo bbs con canale rovesciato mi piacciono per l'abarth....
L'importante è non esagerare col camber..una 500 come la Mazda rossa on la vedo per niente..però un assetto ultralow è d'obbligo con dei cerchi così..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh a quei livelli senza dubbio no..per quel che costa il kit camber anche si può fare, ma se non vai di almeno 2 gradi in negativo non si vede (e con -2 sì e no che te ne accorgi)..
Comunque, per ragioni pratiche e non estetiche, sicuramente quanto farò l'assetto il kit camber lo metto, visto quello che mi è successo sull'ammo ant. sx..davanti kit H&R, dietro BRS Motorsport (fisso ovviamente) e a posto così..
Col cerchio che hai te sotto,tu sei praticamente al top.....a parte gli alleggerita,qualsiasi cerchio tu metti sentirai un peggioramento come guidabilita e accelerazione......quindi lo fai solo x estetica......il ragazzo che conosco con canale 8.5 o 9 devo chiedere esattamente che ha i BBS come quelli che piacciono ad Enrico a i passaruota seppiati e sempre a rischio taglio ma lui fa solo estetica.....e se esci dalla carrozzeria ti tolgono i libretti al volo.....tieni gli ultraleggera che hai dei cerchi fantastici e roba seria.......il peso e' tutto e' troppo importante fidati....
Ultima modifica di _TONY_; 11/09/2013 a 07:13:28
lo so magari che e' tutto...non so nemmeno se mettere su i brembo perche' mi sono accorto che i dischi da 305 pesano una sfracassata
ma quelle macchine schiacciate a terra con i cerchiazzi mi ingassano troppo...nulla mi vieta di avere 12 cerchi
ma temo che i cerchi krukko style stiano bene "solo" con assetto ultra fucking low... e gia' adesso e' un tromento girare per strada!!!
Fan **** strade italiane
Fan **** strade italiane
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Per i Brembo il disco peserà qualcosa in più ma la pinza la meta tipo!![]()
mi e' ripresa la scimmia dei cerchi maledetti!!!!
Dici stencer?? che faccio li monto o li vendo??![]()