Grazie Faffo, sono andato oggi dal concessionario e quello oltre ad avermi detto che sono ancora in attesa del codice dalla filiale di palermo mi ha fatto parlare con i tecnici che mi hanno detto di lasciare solo lo stereo acceso senza chiave.... inutile dire che la radio dopo 20 minuti si spegne !!! dovro programmare un viaggio di 24 ore o lasciargliela a loro per uscire da questo benedetto wait blocked
Ciao a tutti!!!come è successo a molti di voi, mi si é bloccata la radio della 500 😞 qualcuno può gentilmente aiutarmi?
I codici sulla autoradio sono :
BP829290754469
7648292316
Grazie mille!!!!
Ciao!
Mi accodo alle tante richieste per avere i codici della mia radio, spiace dovervi disturbare per questa scicchezza ma sono nuovo del mondo 500 e non pensavo che fosse così difficile richiederlo alla Fiat
BP638374683189
7646383316
Se qualcuno di voi ha n momento libero in questa bella giornata primaverile, vorrei fare un giretto con il cinquino ascoltando buona musica.
Grazie
Grazie mille, una sola domanda secondo la tua esperienza se stacco lo stereo e lo collego ad un alimentatore esterno per poterlo tenere acceso e cancellare il block wait secondo te funziona??
se l' alimentatore è abbastanza potente da accenderlo si, ma c'è la possibilità che una volta staccato e rimesso in sede ti chieda di nuovo il codice, ma ora che lo sai lo potrai inserire subito
si funziona ma devi collegarlo in modo che non si spenga dopo 20 minuti ci sono due positivi da collegare e una massa se ne colleghi soltanto uno di positivo e la sua rispettiva massa secondo lo schema che trovi sopra la carcassa rimane acceso solo per 20 minuti...comunque ti conviene lasciare l'auto in moto e autoradio accesa finchè non si sblocca almeno non rischi che la batteria vada giù di tensione..
PS..Se ha deciso esempio due ore di blocco l'autoradio ha un contatore interno che parte da due ore per poi tornare a 0 ogni volta che si spegne l'autoradio il contatore riparte da capo e impieghi un secolo..conviene sempre lasciarlo acceso finchè non si sblocca
poco gli costa di benza![]()