Anche io mi trovo in linea con i prezzi che hanno fatto ad Enver..
Anche io mi trovo in linea con i prezzi che hanno fatto ad Enver..
ragà a me il tagliando si è preso 125 euro??? chiamo al numero verdo e dikiaro tutto???
mi ha cambiato solo i filtri...piu liquido lavavetri..
L'olio te l'hanno cambiato? Se ti hanno sostituito solo i filtri (aria, clima e gasolio) è veramente un furto!
il filtro gasolio si cambia a 60 mila....solo i due filtri...abitacolo e aria...controllo generela ovviamente...125 euro..
il cambio d'olio lo fatto a 21 mila km degrado...si e preso 95 euro..
voi siete andati dilussi a me sono 170 euro alla volta...cmq io nn ho tutti questi problemi con la rigenerazione olio si è accesa solo una volta a 21000 e basta e sono arrivato a 47000
quando consegni la macchina in officina, ti fanno firmare un foglio di "accettazione", io ci scrivo che NON voglio rabbocco lavavetro nè il filtro abitacolo (che mi cambio da solo) e che, prima di fare lavori, mi telefonino per la autorizzazione;
piuttosto, se la spia di "olio degradato" si accende poche migliaia di km prima del tagliando "normale", da un punto di vista strettamente "economico", penso che convenga anticipare il tagliando
mi accingo ai 120,000 e al tagliando.....dunque sto portando la macchina in officina per fare
Dischi anteriori e pasticche
Sostituzione valvola egR
Cambio filtri...tutti
Cambio olio
Centralina candelette
Inversione , convergenza equilibratura
Aggiornamento centralina
Sostituzione tirante in retromarcia
Garanzia scaduta
Totale iva compresa 790,00 euro
Come mi è andata secondo voi?
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Per la cifra direi ok ma come mai hai cambiato l'EGR e la centralina candelette?