Attualmente uso una yaris 1.4 d4d e non ho mai avuto il minimo problema, poi la macchina comunque la uso anche per altri tragitti medio/lunghi, abito in provincia e 2/3 volte alla settimana vado in città a trovare i miei (circa 60/70 km tra A/R) e ho una casa al mare in cui vado almeno una volta al mese (2/300 km), quindi il tragitto casa/lavoro non è l'unico utilizzo che faccio della vettura. Inoltre ho scelto il diesel oltre che per i consumi anche per un fattore di piacere di guida, i propulsori aspirati a benzina di piccola cilindrata non li sopporto e non avrei mai acquistato una 500 1.2/1.4, anche se la abarth mi solleticava parecchio e non escludo che se questa darà i problemi che dite potrei prenderla ancora in considerazione. Resta il fatto che il concetto che una 500 Mjet dia problemi nell'utilizzo casa/lavoro è assurdo e ai limiti dell'imbroglio, è come se una mercedes si surriscaldasse nell'utilizzo in autostrada e se ne sconsigliasse l'uso... Vediamo quando mi arriva come si comporterà realmente, posso anche stare attento a queste rigenerazioni e quando iniziano portarle a termine, visto che comunque in ufficio entro quando voglio, ma trovo tragicamente comico doverci passar davanti e proseguire per pulire la marmitta, dai non scherziamo...Mah!

Mah!
Rispondi quotando