Ancora aspetto
Il venditore mi aveva detto di andare in concessionaria oggi pomeriggio per la comunicazione della targa. Io ligia al dovere mi presento e mi dice che la targa si saprà mercoledì pomeriggio. Uffy però. E per la consegna dopo il 18.
Ancora aspetto
Il venditore mi aveva detto di andare in concessionaria oggi pomeriggio per la comunicazione della targa. Io ligia al dovere mi presento e mi dice che la targa si saprà mercoledì pomeriggio. Uffy però. E per la consegna dopo il 18.
Ancora problemi col sistema informatico, quindi ancora un nulla di fatto.
Nessuna notizia della mia Cinquina.. Non si sa dov'è, né quando arriva, né quando potrò ritirarla.. Ultima data, comunicata prima di Natale, sarebbe il 19 Gennaio.. Ma non mi è stata data conferma né smentita perché appunto il sitema informatico non gli funziona e non riescono a vedere nulla.
E nei prossimi giorni non potrò chiamare perché lavorerò al Pitti e non potrò praticamente mai usare il cellulare..
Quindi ho affidato ai miei il compito di contattare il concessionario, ma dubito che lo faranno.
Se ne riparla quando sarò libera dal lavoro e potrò contattarlo di persona mi sa, cioè tra una settimana.
E le 8 settimane scritte sul contratto son già volate via da 4 giorni.![]()
Certo che è dura l'attesa!
E i venditori son più freschi di 1/4 di pollo!
Il mio ha detto che da quando si saprà la targa poi il computer gli comunicherà la data di consegna.
Il bello è che immatricoleranno la macchina senza che io l'abbia mai vista perchè a causa di un incendio che hanno avuto tempo fa sono in ristrutturazione e le vetture le tengono a Termini Imerase.
E se che ne so mi arriva senza un optional che ho ordinato? Me ne accorgerò quando ormai la macchina è già immatricolata a nome mio.
Ho sognato che finalmente mi consegnavono la macchina ma aveva un colore che a me non piace proprio (non dico qual'è per rispetto a chi ce l'ha di quel colore).![]()
è arrivataaaaaaaaaa wowwwwww è splendidaaaaaaaaa ora sn un cinquecentisti a tutti gli effetti e proprio il giorno del mio compleanno...anke se ho passato un pomeriggio in fiat xk ancora dvv montare l'antifurto e fare la marchiaturaaaa...![]()
Ciaooooooo,
è tanto che non compaio ma è stato un periodo intenso e................................................. ................
la mia piccola arriva entro il 10 febbraio![]()
Ordinata il 28 novembre
il concessionario mi ha detto che aveva come data di consegna 5 gennaio ahhahah