almeno hai visto il bel panorama della mia car da dietro tornando hahaha.
Mannagggia a vespa e all'innominabile che sono partiti a razzo lasciandoti solo......meno male che IO sono un bravo bambino e ti ho fatto strada.
almeno hai visto il bel panorama della mia car da dietro tornando hahaha.
Mannagggia a vespa e all'innominabile che sono partiti a razzo lasciandoti solo......meno male che IO sono un bravo bambino e ti ho fatto strada.
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
Grazie Cristian,
ho apprezzato molto e non ti ho nemmeno ringraziato. Immagino che la tua abarth abbia sofferto molto, spero non si sia danneggiata!
Alla prossima.
ragazze e ragazzi oggi mi son proprio divertito......grazie a tutti..... poi gran finale pizza con la porchetta...... champagneeeeeeeeeeeeeeeee......![]()
rock'n'roll baby!!
grazie per oggi...io non so voi..ma ho la schiena a pezzi
oggi ho fatto impazzire il navigatore con quel cavolo di piazza d'azzurri bla bla blagrazie ai vecchiotti che mi avete aiutata!molto gentili
al ritorno tutto ok ci ho messo un'ora
i miei percorsi alternativi funzionano
che peccato niente shopping....un delitto non entrare al camomilla hello kitty store idem bershka sephora e similiauffiiii
ciao ciao a tutti![]()
(*^ ・^)ノ⌒☆ bacioni
che peccato niente shopping....un delitto non entrare al camomilla hello kitty store idem bershka sephora e similiauffiiii
ciao ciao a tutti![]()
(*^ ・^)ノ⌒☆ bacioni[/QUOTE]
Cavolo che occhio! E dove li hai visti tutti questi negozi?
...... dimenticavo..... ho avanzato un pezzo di tubo della caldaia... se ha qualcuno serve come terminale di scarico glielo regalo......![]()
rock'n'roll baby!!
Cavolo che occhio! E dove li hai visti tutti questi negozi?[/QUOTE]
ma dai ci siamo passati davanti
ho anche chiesto a stekka se potevo sostarmi 2 secondi..ma non c'era tempo..e penso che 2 secondi non me li facevo bastare......starei ore e ore e ore nei negozi..![]()
manu figurati.....e non ha miniamente sofferto te lo assicuro.....comunque cosa assurda......ora spinge piu' in normal che in sport.....tornando prendeva giri in modo impressionante....ho passato un gti come fosse aria.... Mistero
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
Grazie a tutti quanti per questo bell'incontro...
... era la seconda volta volta che vedevo Verona...
... gran bella città e gran bella compagnia!!!