Si ma cmq vanno montati con degli artifizi, vedi resistenze ecc., x farli funzionare indi x cui molto meglio mettere le PIAA Mirror white
Si ma cmq vanno montati con degli artifizi, vedi resistenze ecc., x farli funzionare indi x cui molto meglio mettere le PIAA Mirror white
Io la penso come Clubalfa..led belli ma rognosi..non solo per le posizioni, ovunque (targa, bagagliaio, plafoniera)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ragazzi io vorrei montare la striscia a led.. Ma è complicato?? dove le posso acquistare? grazie
Ps mandatemi anche mp grazie =)
Nessuno??
ciao ragazzi sentite vorrei cambiare le drl metterle a led oppure normali sembre ke abbiano un effetto bianco quali mi consigliate??grz
Prendi le PIAA Mirror White sono le migliori e sono bianchissime! Su ebay tra un po' si troveranno anche a 20€ che è un prezzaccio perché di solito costano 40€.
Invece per le luci della targa cosa consigliate per averle bianche. Vorrei mettere i led però non voglio avere troppi problemi di resistenze e surriscaldamenti ecc ecc.. Consigli??
Grazieeee