5850 superati... e della rigenerazione manco l'ombra... strano...![]()
5850 superati... e della rigenerazione manco l'ombra... strano...![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 05/08/2010 a 16:49:44
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Dai del gas Giù!!![]()
Ho controllato il livello dell'olio stamattina... Alto... del tipo che la spirale era zozza per un buon centimetro e mezzo\ due.
colore...caramello... Speriamo bene... spero di cambiarlo tra 14.000 Km![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
HABEMUS RIGENERATION!!!
5888 !!! (mi ha fatto fesso di 38Km!) Lo so... direte... "ma che ora ci scrivi tutti i conteggi dei Km delle rigenerazioni!?" si lo so... scusatemi.. ma da qualche parte lo devo scrivere altrimenti mi dimentico...
Almeno così però chiariamo a tutti che c'è continuità nelle rigenerazioni...
OVVERO:
Ogni 300 Km per 10 Minuti.
Aggiungo un'altra info!
Nei 3minuti successivi alla rigenerazione, il sistema segnala ancora Start&Stop Non Disponibile... quindi è buona norma attendere ancora per espellere le ultime puzzette di rigenerazione!
Tutto bene... Anche se il problema è stato spiegare al gommista perchè sarei passato dopo 1o minuti perchè non potevo spegnere la macchina....![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
8000 km.io non sono riuscito a sentire nemmeno una rigenerazione!!!ogno volta che ho un sentore, mi fermo e lo start e stop mi spegne la car....ho sempre il display sul consumo istantaneo per avere la situazione sotto controllo, ma mai nulla di diverso......mi dovrei preoccupare???
1.3 95cv - rosso sfrontato - ebar cromato - calotte cromate - distanziali simoni - kit xeno - molle eibach prokit - vetri total black -
Beh... perchè crearti problemi quando non ne hai?... ad ogni modo io invece l'ultima rigenerazione mi sono distratto e non ricordo bene a che chilometraggio ero... Ho fatto un calcolo approssimativo... e fatto sta che la prossima volta non ricordo quando sarà... e farò affidamento solo sull'abitudine a riconoscerla.
per ora 6300Km nessun problema!.
EDIT:
Ho notato che le rigenerazioni hanno uno scarto di 30Km circa o qualcosa in +. Quindi 300 + 30 c.ca!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
adesso che avete raggiunto diversi traguardi con il 95 cv........
che dite può essere fattibile l'acquisto di un 95 cv per l'uso cittadino con tratti di superstrade???
mi riferisco all' efficienza dpf in queste condizioni.......