Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io userei il prontocurapelle o qualcosa del genere che cmq è un prodotto della pronto che è specifico per pulire i divani in pelle. Io userò quello appena la fiat si deciderà a mandarmi sta makkina!
Confermo li uso anch'io sono eccezzionali.
ciao
Beh potrebbe essere anche cosi. come dici tu ..ma io ci tengo alla mia 500 e vederla sempre pulita mi fa piacere. e per me non e' un peso..anzi!!! Il volante avorio secondo me e' da "appassionati e un po' maniaci " se non avete queste caratteristiche e' meglio che lo prendete nero......baby11111....forsedudule16
ciao
E lo dici a me?!??!? A ME CHE FAREI DI TUTTO PER AVERLO AVORIO?! ma che nn posso se nn prendo i pelle frau!?!??!
LASCIO UN MESSAGGIO A KI HA CURATO GLI ALLESTIMENTI....
LI MORTACCI!!!!!!!!!!!!!!
Dove sta in cielo e in terra che il giallo e l'avorio nn vanno d'accordo??? nn si puo' evitare di spendere un patrimonio per dei sedili che nel mio allestimento tutti mi criticano e mi gettano nel dubbio ogni 2 e 3?? MI AVETE ROTTO!!!!
__________________________________________________ ____________
Dopo lo sfogo personale, le nostre trasmissioni riprenderanno regolarmente, ci scusiamo con il gentile pubblico per averlo sottoposto a tale spettacolo indecoroso. Lieti di ospitarvi a bordo del "Forum nuova Fiat 5oo" vi auguriamo Buon Viaggio!.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Proprio 2 orette fa ho pulito il nostro bel volante avorio.
Dapprima ho utilizzato delle salviettine imbevute al latte, poi con un panno ho passato un pò di crema Nivea..
Boh, non mi sembra che il risultato sia poi così granchè.
Ci dormo sù....e vediamo come si presenta domattina con la luce del sole..
Saluutiii
Ale
Giù i gusti non si discutono, però secondo me sulla gialla l'avorio ci sta malissimo, il nero invece si sposa bene con il giallo. personalissima opinione.Ciao