Mi state convincendo per le Michelin allora!![]()
In effetti le PZero sembrano "tanta scena" ma poca sostanza e si consumano in un niente...non posso avere il terzo treno di gomme anteriori in 3 anni, manco andassi in pista tutti i giorni!
Ma poi fossero più prestazionali tipo le Parada, invece...
Vorrei anche io un consiglio, visto che al mio cinquino quando l'avevo ordinata ho lasciato i 16" visto che ci andranno su le termiche e poi quando prenderò i 17" andranno le estive, sono indeciso. Con la mia ex Clio ho avuto le Michelin e mi sono trovato bene visto che le avevo già di serie e quando le avevo cambiate sempre Micheli e sulla mia ex Saxo VTS avevo messo le Bridgestone che anche con quelle mi ero trovato bene, la Saxo è stata prima della Clio. Sui 16" del mio cinquino ho le Continental di serie e mi trovo bene anche con queste.
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
@Nik079 , un consiglio però, ci sono discussioni e discussioni in cui si parla di gomme per la 500 abarth.
Non aprite discussioni doppie, usate il tasto cerca di tanto in tanto!
Ti unisco la discussione a questa in rilievo in cui si parla solo di gomme per l'abarth, continua qui.
Grazie!![]()
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 16/10/2014 a 13:49:54
ABARTH..more power to your senses..
ho copiato il link nel tuo post di risposta a me nel top unico x le gomme invernali x la 500 Abarth di una discussione doppia senza volerlo x le gomme stradali x la 500 Abarth visto che c'è già questo dove stiamo scrivendo che è il top unico@500_volte_SaNdRo
Ultima modifica di Il LuKinO; 16/10/2014 a 20:26:42
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
si ho visto, ma quello che intendo io che avevi aperto una nuova discussione per parlare delle estive o comunque delle gomme in generale e questo è quello in cui ho unito la tua nuova discussione perché era praticamente un doppione per il solito argomento!![]()
L'aveva aperta @Nik079![]()
![]()
si giusto, hai ragione, infatti avevo letto male, targato te, poi ho corretto e ho targato lui!chiedo venia!
in ogni caso, usatelo quel tasto cerca!![]()
Nn ti preoccuparenn ci ho neanche pensato che c'era questo top unico x le gomme stradali x la 500 Abarth ed ho fatto che scrivere nel topic che aveva aperto @Nik079
![]()
![]()