Ok visto! si decisamente mi conviene Cinisello! Grazie mille! spero che il tom tom non mi faccia sbagliare strada perchè se no sono finito senza navigatore io![]()
![]()
Ex Abarthista
allora alle 7 cercando di essere puntuali ragazzi perchè dobbiamo fare tanta strada
stamattina ho sentito un contatto a Livigno e ci siamo accordati per avere accesso alle strade principali: vogliono fare una foto in centro con tutte le 500 Abarth!
che storia! bellissimo! speriamo solo che il tempo sia accettabile, senza neve o piogge pesanti
Ex Abarthista
Con mio sommo dispiaceree per la prima volta, ritiro la partecipazione ad un raduno ufficiale, sarà per il prox
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
L'ho lavata anche io stamattina...ahahCon questo tempo (e le previsioni per domani) tu lavi la macchina?![]()
Marco
Il nostro gommista di fiducia (the tractor) porta circa 20 coppie di calze da neve che in caso di necessità distribuisce sul posto... direi che è tutto organizzato!
Siete al top![]()
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui