Discussione chiusa
Pagina 26 di 41
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di NONsonoBELLOpiaccio

Con noi dal 06/09/2008
    Provincia: Torino
     NONsonoBELLOpiaccio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non siamo ancora sicuri al 100% di cosa sia...

ma siamo SICURI che non e' il blu&me in quanto lo fanno anche le pop...

Prorio oggi mi e' venuto in mente che ho un caro amico in veneto che lavora in un'officina fiat,ora chiedo notizie dall'interno...
    500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
    Quando moriro' voglio essere cromato...

Con noi dal 25/05/2008
     littlesabi non è in linea

Predefinito

Per il momento mi è stato risolto il problema del lampeggio del contachilometri. Come avevo detto in precedenza non mi funzionava più il sistema del Blu & Me e di conseguenza lampeggiava anche il contachilometri. Hop portato la mia 500 dal meccanico il quale molto gentilmente si è messo in contatto direttamente con la casa madre. Il problema era all'interno del Blu & Me... era saltata completamente la centralina e quindi di conseguenza anche il contachilometri. Pezzo cambiato e finalemtne nn lampeggia più. Il vecchio blu& Me è stato ritirato dalla fiat per vedere come mai è saltata visto che è la prma volta che succede da quando l'hanno messo in produzione per le 500.
    stellina............... 500 lounge azzuro cuor leggero, Fasce Con Targhetta 500, clima manuale, Blue&Me......in strada dal 24 Maggio 2008

neldubbioaccellera

Predefinito

di sicuro se mi si ripresenta il problema vado all'officina e gli dico di cambiare tutto il sistema...la macchina è in garanzia, sfruttiamola!

RaNsIe

Predefinito

oggi a me ha lampeggiato x la 2^volta...
    la prima ero a pochi km..oggi intorno ai 1011 km se nn erro ha iniziato a lampeggiare solo che ero in tangenziale e nn potevo fermarmi,poi qndo stasera sn ripartita ho riacceso ed era tutto ok...boh

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

io continuo a ripetere che è un problema di software. ha bisogno di un aggiornamento poi pensate come volete mi sono stuf... di ripeterlo. ::
    andrea84

L'avatar di NONsonoBELLOpiaccio

Con noi dal 06/09/2008
    Provincia: Torino
     NONsonoBELLOpiaccio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No ma io anche penso sia quello,ora sto solo aspettando notizie certe dall'interno,intanto il mio appuntamento in officina e' slittato a ven 17.. (tocca balle)
    500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
    Quando moriro' voglio essere cromato...

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

stamattina ho fatto l'aggiornamento per il problema lampeggio del conta km,sulla bolla mi hanno scitto:elenco inconvenienti:"anomalia luci quadro".vediamo..

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

L'avatar di saretta

Con noi dal 09/02/2008
     saretta non è in linea

Predefinito

dimenticavo...mentre apettavo l'aggiornamento ha provato la abarth insieme alla moglie del conc,siamo andati in centro(senigallia) poi fuori città in una steda in salita,per chi conosce verso scapezzano.bhe che dire sono risalita sulla mia 1.3....depressa.per quel poco che l'ho guidata devo dire che in città e gestibilissima ,non mi sono trovata male....poi sul misto veloce e stretto una bomba......la chiara mi diceva spingi ...spingi.....ed io ...ahhhhhhhh ho spinto....una goduria.

+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saretta Visualizza il messaggio
    dimenticavo...mentre apettavo l'aggiornamento ha provato la abarth insieme alla moglie del conc,siamo andati in centro(senigallia) poi fuori città in una steda in salita,per chi conosce verso scapezzano.bhe che dire sono risalita sulla mia 1.3....depressa.per quel poco che l'ho guidata devo dire che in città e gestibilissima ,non mi sono trovata male....poi sul misto veloce e stretto una bomba......la chiara mi diceva spingi ...spingi.....ed io ...ahhhhhhhh ho spinto....una goduria.
    hai spinto bene...???
    hihiihi

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saretta Visualizza il messaggio
    Cmq su per scapezzano ci sono belle salite, da gusto provare le macchine lì...

Discussione chiusa
Pagina 26 di 41
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo