+ Rispondi
Pagina 26 di 28
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 280

Discussione: Fendinebbia...

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Moonska Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ordine già inviato. Qualcuno sa indicarmi più o meno il prezzo per montarli successivamente?
    Io ho speso sui 100 € montandoli aftermarket,se hai lo schema elettrico già predisposto potresti fare molto molto prima nel montarli, invece se non è predisposta ci vuole più tempo ma è fattibile lo stesso, ho fatto una guida su questo.

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone 500 95 Visualizza il messaggio
    Mi sono informato alla fiat e mi hanno detto che le 500 o escono con i fendi oppure non hanno neppure la predisposizione. Detto ciò per far tutto potrebbe arrivare a costare sui 400
    Leggi la mia guida, la mia non era predisposta ma li ho messi ugualmente, leggi QUI http://www.cinquecentisti.com/forum/...edisposto.html.Ovviamente non ho speso quella cifra, ma molto molto meno, con materiale cablaggi ecc ho speso sui 100 €.

Con noi dal 17/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Moonska non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Grigio Pompei

Predefinito

Grazie per la risposta, ma non credo di essere in grado di montarli da solo senza far danno. Mi chiedevo più o meno la cifra per farli montare da un'officina.

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ti dico la verità se il tuo schema è predisposto ( c è una guida con foto fatta benissimo) anche se non hai tantissima manualità, secondo me dovresti provare, il più sta nel rimuovere il paraurti, sono 13 viti e viene via facilmente.se invece vuoi farti rubare dei soldi credo che ti prendano circa 300-400€ Pezzi compresi per due miseri faretti che tra l'altro fanno pochissima luce.Se invece lo schema non è predisposto credo che il lavoro non sia in grado nessuno di fartelo,così come l'ho pensato io nella guida, e farlo interfacciare col computer di bordo.Al limite possono farti un interruttore da accendere e spengere quando ne hai bisogno.

L'avatar di Simone 500 95

Con noi dal 28/02/2015

Italy
     Simone 500 95 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

chattino nella guida al messaggio 8 dici che bisogna guardare se si ha il fusibile e per quello che ho visto la mia l' ha. per il resto non ci capisco nulla quindi preferisco non metterci le mani prima di fare cavolate. se mi serviranno davvero vedrò il dafarsi ma tutto a tempo debito

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

chattino nella guida al messaggio 8 dici che bisogna guardare se si ha il fusibile e per quello che ho visto la mia l' ha. per il resto non ci capisco nulla quindi preferisco non metterci le mani prima di fare cavolate. se mi serviranno davvero vedrò il dafarsi ma tutto a tempo debito
    Se hai il fusibile hai risolto la maggior parte dei problemi,l'installazione diventerebbe semplice e veloce, come se fosse originale. Guarda questa guida con foto fatta davvero bene che ti spiega passo passo come fare, anche una persona con poca manualità secondo me sarebbe capace di metterli http://www.cinquecentisti.com/forum/...originali.html.

In fiat secondo me ti prenderebebro sui 400€ , invece se lo facessi tu faresti il lavoro con meno della metà dei soldi.

Con noi dal 28/02/2015

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Si ci avevo già dato un'occhiata solo che il BD lo dovrei far aggiornare in un'officina. negli allegati ho messo la scatola dei fusibili e l'unico cavo non attaccato che ho trovato, mi sembra pressochè come il tuo
    Immagini allegate

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Si ci avevo già dato un'occhiata solo che il BD lo dovrei far aggiornare in un'officina. negli allegati ho messo la scatola dei fusibili e l'unico cavo non attaccato che ho trovato, mi sembra pressochè come il tuo
    Sei fortunato hai gia tutto pronto per poter installare i fendinebbia, a questo punto si tratta di comprare il cablaggio che collega i fendinebbia a quel connettore che hai individuato ed il gioco è fatto. Il consiglio che ti do io è di comprarti l'elm327 che con una 50 di euro lo hai a casa coi 3 adattatori e con quello puoi configurare i fendinebbia senza andare in fiat a farti attivare la spia sul cruscotto.

L'avatar di Giorgio27

Con noi dal 04/11/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Giorgio27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    ...Il consiglio che ti do io è di comprarti l'elm327 che con una 50 di euro lo hai a casa coi 3 adattatori e con quello puoi configurare i fendinebbia senza andare in fiat a farti attivare la spia sul cruscotto.
    Ma col Multiecuscan si riescono anche a modificare le soglie del check delle lampadine in modo da poter montare le luci LED senza errori e senza resistenze ?
    H7 LED 6000 K - Filtro BMC - Batteria Optima Batteries RED Top RT S 3,7 8020-255 - ATE Ceramic - Dischi anteriori baffati - Royal purple cambio - BARDAHL EXCEED - EVANS NPG+C - Tergi Ap700U e Ap380U Bosch

Con noi dal 28/02/2015

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Sei fortunato hai gia tutto pronto per poter installare i fendinebbia, a questo punto si tratta di comprare il cablaggio che collega i fendinebbia a quel connettore che hai individuato ed il gioco è fatto. Il consiglio che ti do io è di comprarti l'elm327 che con una 50 di euro lo hai a casa coi 3 adattatori e con quello puoi configurare i fendinebbia senza andare in fiat a farti attivare la spia sul cruscotto.
    Bhe a questo punto devo prendere solo i fendi.Per il BD devo sentire un mio amico che forse me lo fa lui e poi sono a cavallo. Ti devo un favore, grazie mille

+ Rispondi
Pagina 26 di 28
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ultimoultimo