+ Rispondi
Pagina 26 di 44
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

  1. #251

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 49
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    no dovrebbero cambiare anche iniettori,sensori,pierburg,e anche qualcosa a livello radiatore,e piccoli particolari a livello meccanico,tempo fa avevo guardato e cambiavano diverse cose,ricordo che il kit esseesse montato e omologato costava tra i 3000 e i 3200,per questo dico che con i koni e il kit brembo costerà un po' di piu il montaggio e l'omologazione del kit 695. siamo d'accordo che loro sicuramente pagheranno meno i componenti,ma ragionando così la 500 abarth dovremmo pagarla un 30% meno di quello che è a listino. poi che i costi di manodopera in qualsiasi officina monomarca siano esagerati,d'accordissimo con te.

  2. #252
    L'avatar di Gordon92

    Con noi dal 29/06/2011
    Residenza: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 30

    Italy
     Gordon92 non è in linea

    Predefinito

    Per rimanere in tema costi di manodopera, ma non solo, anche costi dei pezzi di ricambio della concessionaria: stamattina ho portato la 107 di mia sorella a tagliandare, ovviamente in concessionaria. Il meccanico dopo il cambio d'olio esce dall'officina si avvicina e mi dice: scusi signor ....... si dovrebbero cambiare le pasticche dell'impianto frenante anterire; io: ah, vabè cambiatele, scusa ma di gia?? (23.000km) e quanto costano?; il meccanico: ehm si, le pasticche costano 88€; io: O.O, ma mia sorella ha comprato una ferrari, o una economissima peugeot 107????;
    Quindi credo che il problema costi manodopera\ricambi siano vizi di "casa"!!!!! che ladri... le ho cambiate solo per la garanzia, altrimenti col cavolo -_-" ...

  3. #253
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..e se passate dalle parti di brescia,andate all'abarth a rezzato a chiedere il prezzo della plancia in carbonio della 695!!..

    non ve lo posto perchè non mi credereste..parlate con paolo..!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #254
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gordon92 Visualizza il messaggio
    Per rimanere in tema costi di manodopera, ma non solo, anche costi dei pezzi di ricambio della concessionaria: stamattina ho portato la 107 di mia sorella a tagliandare, ovviamente in concessionaria. Il meccanico dopo il cambio d'olio esce dall'officina si avvicina e mi dice: scusi signor ....... si dovrebbero cambiare le pasticche dell'impianto frenante anterire; io: ah, vabè cambiatele, scusa ma di gia?? (23.000km) e quanto costano?; il meccanico: ehm si, le pasticche costano 88€; io: O.O, ma mia sorella ha comprato una ferrari, o una economissima peugeot 107????;
    Quindi credo che il problema costi manodopera\ricambi siano vizi di "casa"!!!!! che ladri... le ho cambiate solo per la garanzia, altrimenti col cavolo -_-" ...
    Sinceramente al tuo posto avrei chiesto me le faccia vedere, e poi la garanzia con le pastiglie c'entra poco, ci provano tutti ma secondo te l'hanno cambiate?

  5. #255

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 49
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    ma da quando inizieranno la commercializzazione (anzi montaggio) di questi kit 695 e brembo?
    Ragazzi sapete niente sulla possibilità di installare il kit sulla cabrio? In abarth mi hanno detto che il kit è solo per la coupe.... ma io voglio i cerchi tributo e i brembo gialli !!!!!

  6. #256
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    In conce a Bassano di kit ce ne sono già diversi... sono stato settimana scorsa e ne avevano già diverse casse, da quel che avevo capito si poteva tranquillamente montarlo anche sul cabrio
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  7. #257

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 49
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500evo Visualizza il messaggio
    In conce a Bassano di kit ce ne sono già diversi... sono stato settimana scorsa e ne avevano già diverse casse, da quel che avevo capito si poteva tranquillamente montarlo anche sul cabrio
    Non è che riesci a contattarli? Io ho chiamato anche in Abarth ma li addirittura non ne sanno niente.....

  8. #258
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ok, vedo se riesco ad avere info per telefono o al massimo se hai pazienza giovedì prossimo sono la a sostituire pedaliera, pompa frizione e fanali in garanzia... ci metteranno un po di tempo e io avrò tutto il tempo per informarmi
    Non avevo il telefono in tasca senno avrei fatto la foto all'etichetta della cassa 695 koni brembo...
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  9. #259
    500AC

    Predefinito

    facci sapere!

  10. #260
    L'avatar di pedro2k2

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 68

    Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Montare solo il kit assetto Koni con le pinze brembo cosa costa????
    P.s. nell'articolo appena postato della 695 ripropongono il nav con la telemetria... è sempre lo stesso o c'è una nuova versione???
    Un saluto a tutti
    La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e.... incominciamo con il filtro BMC

+ Rispondi
Pagina 26 di 44
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi