
Originariamente inviata da
Gordon92
Per rimanere in tema costi di manodopera, ma non solo, anche costi dei pezzi di ricambio della concessionaria: stamattina ho portato la 107 di mia sorella a tagliandare, ovviamente in concessionaria. Il meccanico dopo il cambio d'olio esce dall'officina si avvicina e mi dice: scusi signor ....... si dovrebbero cambiare le pasticche dell'impianto frenante anterire; io: ah, vabè cambiatele, scusa ma di gia?? (23.000km) e quanto costano?; il meccanico: ehm si, le pasticche costano 88€; io: O.O, ma mia sorella ha comprato una ferrari, o una economissima peugeot 107????;
Quindi credo che il problema costi manodopera\ricambi siano vizi di "casa"!!!!! che ladri... le ho cambiate solo per la garanzia, altrimenti col cavolo -_-" ...