+ Rispondi
Pagina 26 di 44
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

no dovrebbero cambiare anche iniettori,sensori,pierburg,e anche qualcosa a livello radiatore,e piccoli particolari a livello meccanico,tempo fa avevo guardato e cambiavano diverse cose,ricordo che il kit esseesse montato e omologato costava tra i 3000 e i 3200,per questo dico che con i koni e il kit brembo costerà un po' di piu il montaggio e l'omologazione del kit 695. siamo d'accordo che loro sicuramente pagheranno meno i componenti,ma ragionando così la 500 abarth dovremmo pagarla un 30% meno di quello che è a listino. poi che i costi di manodopera in qualsiasi officina monomarca siano esagerati,d'accordissimo con te.

L'avatar di Gordon92

Con noi dal 29/06/2011

Italy
     Gordon92 non è in linea

Predefinito

Per rimanere in tema costi di manodopera, ma non solo, anche costi dei pezzi di ricambio della concessionaria: stamattina ho portato la 107 di mia sorella a tagliandare, ovviamente in concessionaria. Il meccanico dopo il cambio d'olio esce dall'officina si avvicina e mi dice: scusi signor ....... si dovrebbero cambiare le pasticche dell'impianto frenante anterire; io: ah, vabè cambiatele, scusa ma di gia?? (23.000km) e quanto costano?; il meccanico: ehm si, le pasticche costano 88€; io: O.O, ma mia sorella ha comprato una ferrari, o una economissima peugeot 107????;
    Quindi credo che il problema costi manodopera\ricambi siano vizi di "casa"!!!!! che ladri... le ho cambiate solo per la garanzia, altrimenti col cavolo -_-" ...

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..e se passate dalle parti di brescia,andate all'abarth a rezzato a chiedere il prezzo della plancia in carbonio della 695!!..

non ve lo posto perchè non mi credereste..parlate con paolo..!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gordon92 Visualizza il messaggio
    Per rimanere in tema costi di manodopera, ma non solo, anche costi dei pezzi di ricambio della concessionaria: stamattina ho portato la 107 di mia sorella a tagliandare, ovviamente in concessionaria. Il meccanico dopo il cambio d'olio esce dall'officina si avvicina e mi dice: scusi signor ....... si dovrebbero cambiare le pasticche dell'impianto frenante anterire; io: ah, vabè cambiatele, scusa ma di gia?? (23.000km) e quanto costano?; il meccanico: ehm si, le pasticche costano 88€; io: O.O, ma mia sorella ha comprato una ferrari, o una economissima peugeot 107????;
    Quindi credo che il problema costi manodopera\ricambi siano vizi di "casa"!!!!! che ladri... le ho cambiate solo per la garanzia, altrimenti col cavolo -_-" ...
    Sinceramente al tuo posto avrei chiesto me le faccia vedere, e poi la garanzia con le pastiglie c'entra poco, ci provano tutti ma secondo te l'hanno cambiate?

Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma

Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    ma da quando inizieranno la commercializzazione (anzi montaggio) di questi kit 695 e brembo?
    Ragazzi sapete niente sulla possibilità di installare il kit sulla cabrio? In abarth mi hanno detto che il kit è solo per la coupe.... ma io voglio i cerchi tributo e i brembo gialli !!!!!

L'avatar di 500evo

Con noi dal 09/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

In conce a Bassano di kit ce ne sono già diversi... sono stato settimana scorsa e ne avevano già diverse casse, da quel che avevo capito si poteva tranquillamente montarlo anche sul cabrio
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma

Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500evo Visualizza il messaggio
    In conce a Bassano di kit ce ne sono già diversi... sono stato settimana scorsa e ne avevano già diverse casse, da quel che avevo capito si poteva tranquillamente montarlo anche sul cabrio
    Non è che riesci a contattarli? Io ho chiamato anche in Abarth ma li addirittura non ne sanno niente.....

L'avatar di 500evo

Con noi dal 09/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ok, vedo se riesco ad avere info per telefono o al massimo se hai pazienza giovedì prossimo sono la a sostituire pedaliera, pompa frizione e fanali in garanzia... ci metteranno un po di tempo e io avrò tutto il tempo per informarmi
    Non avevo il telefono in tasca senno avrei fatto la foto all'etichetta della cassa 695 koni brembo...
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

500AC

Predefinito

facci sapere!

L'avatar di pedro2k2

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Roma

Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Montare solo il kit assetto Koni con le pinze brembo cosa costa????
    P.s. nell'articolo appena postato della 695 ripropongono il nav con la telemetria... è sempre lo stesso o c'è una nuova versione???
    Un saluto a tutti
    La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e.... incominciamo con il filtro BMC

+ Rispondi
Pagina 26 di 44
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo