Si mai sentito neppure io ma lasciamo stare!!Cmq sia andando normalmente senza esagerare con l accelleratore non consuma troppo di piu della mia ex 1.2...
benvenuto bella scelta, assomiglia al campovolo questo colore =D
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Simile? Il color puffo?
Bello è bello, ma simile al grigio campovolo no dai![]()
![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Grazie Ale... cmq secondo me la 500 Abarth è bella di qualsiasi colore!!Già in tanti mi hanno detto sembri un puffo...ma è un puffo cattivo e veloce
![]()
E' puffo Incazzato!
Che benzina usi Max?
Ahahahahahah è la stessa cosa che hanno detto anche a me lo sai?
Io credo che, quelli che lo fanno, sono utenti che hanno una 500 normale e per questo dimostrano invidia.
Ieri ad esempio.. Proprio perché ce l'ho solo io qui al paese questa macchina (per di più Abarth e non la classica 500 normale), ho avuto uno spiacevole incontro per strada con un tizio che incrocio ogni tanto in giro per il paese. E' uno che ha una 500 normale bianca.... Bene, ieri sera tornando da Roma, all'uscita del casello mi si è appiccicato dietro. E' vero che non c'ho messo molto a staccarmi, però poi me lo son ritrovato appresso ad ogni angolo. Come svoltavo da una parte, anche lui svoltava.
Vai a capire se stava rosicando perché l'ho umiliato con una bella staccata all'uscita del casello o per altro...
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine