Ne incontro molte di 5ine per strada......ma quando alzo la mano per salutare, nella maggior parte dei casi, non ricambiano il saluto![]()
Ne incontro molte di 5ine per strada......ma quando alzo la mano per salutare, nella maggior parte dei casi, non ricambiano il saluto![]()
scarsi risultati anche per me... uufff
guardate, non crediate che qui a bolzano sia molto meglio, tutti presi nelle loro macchine ad andare chissà dove....ma a me non interessa! ogni qualvolta che che ne icrocio una io saluto, e chissà che un giorno non incontrerò uno di voi![]()
chi guida una cinquecento è + felice e si sente meglio!!!!
mi chiamo nerina calimera dolcenera,sono una 500 1.2 lounge.....
Raga a livorno stessa cosa...incroci lo sguardo del cinquecentista e non ti C A C A nemmeno per sogno... ma cosa l'hanno comprata a che fare???????? mah...
1.3Mjet,fendinebbia,esp,cerchi da 16",kit cromo,fasce laterali,sensori parc.,specchietto elettroc., stereo Hi-Fi-sub da 100Wat,calotte specchi cromate,sticker freccia bianche tetto e cofano,tessuto sport grigio-nero ambiente nero http://i44.tinypic.com/wch9g5.jpg
bè oggi uscendo dal traffico del centro commerciale ne ho incontrata una simile alla mia...e...hanno ricambiato il saluto...miracolo....mi avranno presa x pazza ma almeno sono stati simpatici a rispondere....
![]()
Si saranno sbagliati....
Comunque non "ricambia" mai nessuno pero' la speranza e' l'ultima a morire![]()
come si fà a non salutare una bella signorina??![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Io all'inizio salutavo, ma poi ho incontrato magari i fighetti della situation e ho smesso di salutare....
Però saluto SEMPRE le 500 Abarth!!!!
Ed anche le 500 vecchie quelle storiche!!!!
Entrambe queste due ultime categorie ricambiano SEMPRE il mio saluto!!!
![]()
Io non saluto nessuno.. qua esiste una menosità e una diffidenza al pari delle star holliwodiane ( o come si scrive poi)
l'altro giorno avevo una cinquina d'epoca VErde (tipo libero e bello) dietro gli ho fatto le 4 frecce .. mi sembrava che facesse i fari.. bhoz, coi vetri neri mi è parso così.. comunque ho salutato la Nonna (5oo) ed il Nonno (conducente).
che storia viaggiare vicini per un bel pezzetto![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti