Non male
Non male
Domanda: il concessionario mi ha detto che come picchi la mia versione (quellla del topic) raggiunge un massimo compreso tra 0,8 e 0,9, non di più. Vi risulta?
idem
Avendo la macchina soli 200 km ancora non l'ho "tirata" per provare; ma si dovessero confermare le parole del concessionario, mi tocca andare a segnalare la cosa? Perchè tanto mi risponderebbero: "Sono i valori nella norma".
Bo, vedremo....
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
@5tefan00 prima di fare la prova che ti suggerisce il buon @wyv3rn fai qualche km in più...
Se a macchina legata e non "rodata", diciamo così, mandi in overboost la turbina, non fa benissimo...
Quando hai fatto 1500km-2000 vah, fai come ti ha detto wyv e butta il piede a 100%, vedrai la piccata e qualcosa più, per poi vederla stabilizzare al reale valore di pressione...
Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo , non vorrei fare casini , mi sono già presentato in apposito spazio riservato. io ho acquistato una 595 145 cv, che settimana prossima mi consegnano. Vorrei cambiare immediatamente lo scarico con un record monza magneti martelli, cosa mi consigliate?? Grazie.
personalmente? Di metterlo!!!
non ho praticamente più acceso la radio da quel giorno![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä