Salve, mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio BP829090799327..
E mi servirebbe sapere come fare per far uscire la scritta "enter code" che fino a 2 giorni fa compariva... help me!!!
E mi servirebbe sapere come fare per far uscire la scritta "enter code" che fino a 2 giorni fa compariva... help me!!!
Buongiorno Miki90,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Ciao Ragazzi! Sono Edoardo, sono molto contento di essere entrato in questo gruppo di appassionati come me della 500! Ho l'autoradio bloccata ormai da un mese e fare lunghi viaggi senza radio è veramente snervante.
Quindi ragazzi vi chiedo un grande aiuto, mi aiutate a trovare il codice! I dati delle mia radio sono: BP 738998135151
Grazie mille!
Edo99
grazie mille! sei il mio cinquecentista preferito!
Buon giorno a tutti il mio codice BP7647389316 questo BP esce con un etichetta sotto la radio poi c'è ne un altro sul lato BP738987121064 non so quale dei due si.. qualcuno può aiutarmi? grazie mille..