@Anubi io, stupidamente, ho tagliato i finali concentrici del terminale stock, viene fuori un terminale unico grande e con una bella cromatura ben spessa, a mio avviso il miglior compromesso tra spesa e resa...
Il punto sta nel Sound, se non ti appaga il sound dello scarico stock, allora è giusto cambiarlo seguendo chi ti da consiglio...
Se cerchi sul forum, c'è una guida apposita, postata da Devilcen, vedi tu se ti piace come soluzione, io ho speso 20 euro di dischetti per dremel...![]()
Sennò se cerchi, ci dovrebbe essere una discussione solo sugli scarichi, e lì ti si apre un mondo di varie marche, cromati o meno, a fetta di salame, diametri diversi... basta solo scegliere se omologati o meno![]()
Ultima modifica di PieLume; 10/04/2017 a 16:55:26
É lui! Identico...però come già detto, la cromatura e lo spessore sono abbastanza sottili quindi il risultato non è come in foto, probabilmente anche per il fatto che tendono ad annerirsi...io invece sono più per due bei cannoni dal diametro di 100, anche non cromati, ma belli vistosi e sporgenti
Addirittura qua si notano pochissimo
Ultima modifica di PieLume; 10/04/2017 a 16:58:37
L'acciao dei Monza è troppo sottile, dal vivo si vedono appena appena a 1/2 metri di distanza, oltre il diffusore appare nero.
Dovrebbero decidersi a ispessire l'acciaio, non ci vuole molto.
Basta prendere il Magneti Marelli trackday a 2 uscite e si risolve il problema degli antiestetici finali del Monza![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
qui siamo al top! RM + diffusore in carbonio roba per pochi intenditori![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT