Fai una foto Polz ,)
Fai una foto Polz ,)
si pome la faccio..![]()
Io ho preso per le invernali lo stesso cerchio di serie e fatto nero opaco in forno così non si sbuccia e non divento scemo a pulirli in inverno e poi ho messo le borchie scure con scorpione chiaro che risalta meglio... Ci sono un paio di foto in garage... Per l' estate quelli diamantati e borchie tutto chiaro che son più "estivi" appunto...
Ciao ragazzi,vorrei ordinare i Team Dynamics Pro Race 2.1,ma non so che fare...
Premetto che monto impianto frenante brembo con pinza a 4 pistoncini e disco flottante da 305 del kit 695,quale ET sarebbe meglio con canale da7"per non mettere distanziali? 30 o inferiore?
25..che comunque dietro non va a filo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi con canale da 7" ET 25...
Oppure con canale da 7,5 ET 30 giusto?
Guarda io ho visto canale 8,25 ET 25 e stavano a filo davanti, praticamente perfetti..forse lievemente in fuori ma di poco..quindi volendo puoi scendere anche sotto il 25 secondo me, ma non so se li fanno con offset così basso. Mal che vada, se non son perfetti, distanziale e via, chissene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Adesso monto un canale da 7"con ET 38 con distanziale da 12mm ed e' perfetto,quindi un 7" con ET 25 dovrebbe essere praticamente la stessa cosa...
Anche se non e' proprio a filo non mi importa piu di tanto,l'importante e' non avere problemi con la pinza e dall'altra parte che non mi vada a toccare il parafango..
il mio Cinquino e'bianco perlato,se li metto bianchi staranno bene? non e' che neri mi piacciano piu di tanto..
Io sul perlato vedo meglio il color titanio..bianco stacca troppo a mio avviso..o meglio..sono due tonalità che non si accompagnano per come la vedo io..comunque per il discorso canale ed ET quoto stancer..potresti provare un 8 ET 25 per avere un minimo di "margine di sicurezza"..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il canale da 8"spancia troppo la gomma,e non mi piace..
Penso di stare sui 7"con ET 25..