Concordo
Concordo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ma costa un occhio della testa e devi smontare mezzo frontale
500€ circa + manodopera. Non penso costi meno fare il lavoro di carrozzeria, specie se si parte da un cofano nuovo da verniciare
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche a me era parsa in testa l'idea del cofano e avevo pensato a prenderne uno usato (trovato pure sugli 80€).. Ma era da verniciare e montare la presa d'aria o al limite per risparmiare un po' di fare le "branchie" ai lati..
Anche perché la coppia di prese d'aria stile naca, in carbonio, stanno sulle 400 euro.
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Sabato ho montato lo short shifter....tutto un altro cambiare..![]()
Cambiato cuscinetto post,sx ed ordinato kit garret 14,46 .il 30 vado a tivoli TO a ritirare il tutto da MRmotorsport.
Se incrociate un abarth viola sulla strada per Torino sfanalate,ricambiero'volentieri
Ritirata ieri dopo sostituzione kit chiavi/serrature completo risarcito dalla assicurazione dopo un tentato furto![]()
![]()
Adesso sono più contento perché oltre ad avere di nuovo la 500 a posto ho il telecomando nuovo di fabbrica![]()
![]()
![]()
Dani