chiedo un favore.. nessuno con buon uso di photoshop o simili riesce a mettermi dei cerchi ultraleggera color oro su una 5oo abarth bianco perla??
chiedo un favore.. nessuno con buon uso di photoshop o simili riesce a mettermi dei cerchi ultraleggera color oro su una 5oo abarth bianco perla??
Buonasera ragazzi,
scrivo per chiedervi se sapete un prezzo "a spanne" per dei superturismo gt neri che vorrei montare sulla mia competizione!! Almeno mi faccio un'idea del prezzo prima di andare a preventivi! Grazie mille!!
I prezzi più bassi li troverai sempre su internet..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao ragazzi .... alla fine a forza di girare su internet mi han detto di evitare gli xxr 527 perche con un canale cosi...davanti rischio di toccare il passaruota o di stallonare....![]()
In conclusione.... non so di nuovo che cerchi prendere....
Mi consigliate qualcosa che sia almeno canale 7.5.... e et almeno 35?
Grazie![]()
Graffiato un cerchio che **** :/
![]()
Dite che può sistemarlo un normale carrozziere o va riparato da una ditta specializzata? Il colore verrebbe uguale agli altri o conviene riverniciarli tutti? Grazie
EDIT: non si vede il nero nel graffio perchè gli ho fatto fare un ritocchino altrimenti nel solchetto si vedeva il nero di sotto.
Avevo tempo fa sentito una ditta specializzata in cerchi e mi avevano detto che per ritocchi del genere loro si rivolgono a carrozzieri in azienda fanno solo i raddrizzamenti o simili... Un normale carrozziere bravo te lo rimette a posto..![]()
Per quei lavori li va bene un buon carrozziere..
Io li ho fatti fare il mese scorso per la mia punto..
Occhio pero che il colore potrebbe non essere proprio uguale..
Io infatti ho tagliato la testa al toro e ho cambiato colore..