Oggi... sostituito il kit ripara gonfiaggio ruota con kit ruotino di scorta,
ho trovato un ruotino 135/80/14 provato a montarlo ovviamente posteriore nessun problema, anche nel vano cestello e rimane tutto in piano, condivido alcune foto
►Ruotino
Oggi... sostituito il kit ripara gonfiaggio ruota con kit ruotino di scorta,
ho trovato un ruotino 135/80/14 provato a montarlo ovviamente posteriore nessun problema, anche nel vano cestello e rimane tutto in piano, condivido alcune foto
►Ruotino
Io oggi l'ho lavata
E a proposito di lavaggio, qualcuno ha usato o usa prodotti della cura dell'auto?
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
@ andre45
No non è nuova, preso da un autodemolitore mi ha dato questa ruota e il kit a pantografo fiat, la ruota è un pò più piccola in circonferenza mettendola vicino alla 205/40/17 però va bene e non ci sono interferenze, va giusto giusto nel vano, ho messo della spugna giusto per eliminare vibrazioni e ho tolto il contenitore in polistirolo del pantografo perchè non entrava all'interno della ruota, sono riuscito comunque a bloccare il tutto avvitando il perno sul pantografo, un fai da tecosto 30€ spero che non capiti mai ma almeno sono tranquillo in caso di foratura...
Io ho "sposato" la linea Labocosmetica... ho decontaminato tutta l'auto e poi protetta passando il trio Venere-Cupido-Perfecta che garantisce una protezione di almeno 6 mesi (ma per come uso io l'auto saranno molti di più).
Come mantenimento prelavaggio con Neve oppure il 4G mafra che è una via di mezzo tra un neutro come Neve e un alcalino come Primus (sempre Labocosmetica)... con auto sigillata un pre lavaggio alcalino non serve praticamente mai, ma ce l'ho comunque a scorta
Lavaggio con Semper che è un semplice shampoo neutro che ha un profumo che crea dipendenza
Ogni tre-quattro lavaggi uso lo shampoo Purifica per eliminare il velo di calcare, ogni 3-4 mesi ho intenzione di usare Revita che è uno shampoo che contiene sigillante al suo interno (durata 3-4 mesi)... in questo modo il trattamento che ho fatto all'inizio è eterno
E basta credo... ah sì, sono malato![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Ahah grazie cri, io l'ho conosciuta da poco e visto che ci sono davvero tanti prodotti non si sa da dove iniziare![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Scusate, ma che prodotto usate per pulire i sedili in pelle??