sostituito coppette cerchi, prima avevo quelle con bordo rosso, ma avendo l auto nera non mi convincevano
http://imgbox.com/V0wOa5qX
sostituito coppette cerchi, prima avevo quelle con bordo rosso, ma avendo l auto nera non mi convincevano
http://imgbox.com/V0wOa5qX
C'è chi monta anche il cerchio da 8x17 con la gommatura 205. Premettendo che comunque non ne ho mai provata una con il canale da 8 penso che sia piuttosto estremo e a mio avviso ha più lati negativi per la guida che positivi per estetica....ammesso che piaccia la spalla molto tirata.
Il 7,5 è nei limiti di quanto consigliato per la gommatura 205 quindi vai tranquillo, avrai il cerchio un pò più a filo dei passaruota. Penso che prenderò anche io per la mia quella misura per le estive declinando gli originali da 7x17 per il treno invernale. Anzi se posterai qualche foto di come sta coi 7,5 ti ringrazio in anticipo![]()
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
Oggi avevo appuntamento dal preparatore e abbiamo montato il 200 celle (almar con cella hjs). Ho fatto circa 80km e la differenza l'ho sentita subito:
-al minimo si sente che è meno tappato il sound, quindi la turbina che fischia e lo scarico che "suona" di più
-se si va tranquilli, col piede dolce il rumore è simile a prima( rimane più aperto logicamente ma vivibile)
-appena si acciacca il gas si sente molto di più tutto il trambusto.
Prestazioni
-auto più fluida, a regimi bassi forse poco più morta ma nulla di che, medi e alti tira di più senza esitazione. Accelerazione e prontezza migliorata un bel po'.
Io ho il Monza con la valvola aperta 24h su 24 7 giorni su 7, ma ripeto il sound è aumentato ma vivibile secondo me. Pensavo peggio. (per quanto riguarda all'interno della vettura, da di fuori non saprei).
ciao no nessun aggiornamento. Ho ripreso l'auto poco fa e ho fatto un bel giro, tutto nella norma. quella leggera perdita ai bassi sembra sparita
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Grazie. Sicuramente non andrò oltre perchè secondo me il cerchi da 8 con la gomma 205 non è "idoneo" per la guida....
Ti ricordi che et sono i tuoi da 7,5 per essere a filo?
Perchè quelli che ho visto io se non ricordo male (non ho approfondito più di tanto dato che non ho ancora la macchina....) erano et 37.
595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35
adesso cerco di risalire e ti dico ... cmq l'effetto visivo è più o meno come se avessi dei distanziali (qualcosa del genere).
“Prima la senti e poi la vedi”
@gas et 35 . cmq stai tranquillo se rimani su canale 7,5 non devi cambiare le gomme![]()
“Prima la senti e poi la vedi”