competamente intasata...inutile pulirla......centralina candelette spia sul cdb ed era difettosa!
competamente intasata...inutile pulirla......centralina candelette spia sul cdb ed era difettosa!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Capito. Che difetto ti dava ? Utilizzi l'auto molto in città?
assolutamente no....a detta loro era per il fatto che la mia andatura era più o meno quella di una lumaca e in effetti come dargli torto...la mia media al litri è di 26klm.....non ho mai superato i 120 quindi....intasamante totale!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
complimenti per i 26 al litro. Io sto quasi a 24 con andatura extraurbana tranquilla. Mi sa che è meglio che gli do qualche tirata per prevenire.... Io sono quasi a 65000 e la macchina è ok
Io sono indietrissimo Dani! 101.000km e auto ancora in garanzia!![]()
grazie....comunque bisogna poi capire se ci sono altri fattori che hanno causato i'intasamento!
Che malfunzionamento ti procurava l'intasamento?
Ho controllato i dischi e secondo me i miei non saranno da cambiare al tagliando dei 120k. Dovrei controllare la valvola EGR anch'io.
niente di particola.....singhiozzava raramente,,,...non era particolamente avanzato l'intasamento ma ho preferito comunque cambiarla!