ultima 12.043.249.4
l'ho scritto perchè qualcuno diceva nn andasse, probabilmente fiat ha aggiornato qualcosa
ultima 12.043.249.4
l'ho scritto perchè qualcuno diceva nn andasse, probabilmente fiat ha aggiornato qualcosa
mi sa che questa volta l'aggiornamento del blue&me c'è stato, l'N96 è pur sempre un symbian...
mmm interessante.... un mio amico ha preso la Gpunto con blue&me nav e non sempre il sistema riconosce il cell. N96... in officina gli hanno detto che a maggio sarebbe uscito un aggiornamento...
[CENTER]
spero vada con l'N95 8gb di mia moglie dato che l'auto è sua altrimenti mi tocca mollarglielo
sta sera provo e vi dico specie per gli sms e la rubrica in automatico
Grazie per l'info Lopez!! ho unito la discussione alla compatibilità Cellulari/palmari!!
per me va bene....nessun problema, solo nn vorrei che gli interessati nn la trovino più![]()
secondo me, con i symbian molto puo' incidere anche la versione del firmware
Ragazzi ho appena chiamato il numero verde fiat, brutte news, almeno da quello che mi ha risposto il tecnico. Non uscirà mai un aggiornamento del blue&me, avremo solo versioni diverse, ma le precedenti versioni (il tecnico ha detto che ora siamo alla 3°) non saranno aggiornabili all'ultima versione.![]()
![]()
![]()
[CENTER]