iscrizioni e pagamento entro sabato 5 dicembre...!!!..
iscrizioni e pagamento entro sabato 5 dicembre...!!!..
si, ma calcolando che siamo tanti, e ci tengono TANTI posti, abbiamo deciso che il pagamento anticipato è l'unica garanzia contro eventuali pacchi!!
E' comprensibile anke se, fiducia a parte, avrei preferito
il giorno stesso! cmq cerco di farlo a breve...
ps: la pubblicità ha avuto inizio, speriamo bene!
byebye
![]()
@Claudy e Zoot: se non ci siete vengo a prendervi di peso! Mi sarete necessari! :@
@Piki: PACCARAAAAA!!! Me ne devi una!!!
Appena riesco a respirare pago, spero di riuscire domani di già! Mario, arrivano anche i tuoi! Che vergogna!![]()
In ricordo di WR...
mi raccomando, mandatemi un MP quando avete pagato non scrivete nella discussione.. o meglio se volete rispondere qui fatelo pure, però in ogni caso voglio anche MP.. riesco a gestire meglio grazie.
E per chi come me nn ha la POSTPAY come deve fare???????Io avrei preferito il pagamento la mattina stessa dell'incontro.....!!!Per lo più da noi si fà così....!!!!Comunque fammi sapere....!!!!
Un'altra cosa......dato che io vengo dalle MARCHE,e di strada ne devo far parecchia,mi puoi dare indicazioni sul punto preciso dove bisogna trovarsi????Con via,strada ecc. Grazie....!!![]()
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
ragzzi leggete la prima pagina ci sono tutte le info...poi per la posta pay che problema c'e???vai in posta fai un versamento sul numero che ha dato bondaz e il gioco è fatto...dai ragazzi rendiamo facile questo incontro